PianetaDonna

mestruazioni irregolari ... aiutooo

dal forum » La ricerca della gravidanza
  • Ciao a tutte le Forumine! :bye: mi sono appena iscritta perché mi piace il sito, che forse mi aiuta a tenere a mente il ciclo ecc visto che vorrei cercare un pupino!!! Ho un dubbio per il quale vi chiedo di dirmi la vostra esperienza: annissimi fa ho iniziato la pillola per regolarizzare il ciclo, ora non la sto più prendendo da 10 mesi e da maggio sto diventando di nuovo abbastanza irregolare ... secondo voi queste mestruzaioni irregolari possono influire sulla mia possibilità di restare incinta??? grazie e un bacio :bye:

AnniS
    8 settembre 2010
    alle 10:58:14
  • Ciao AnniS, siamo sulla stessa barca, ho smesso la pillola ad agosto 2009 e da gennaio stiamo cercando...ma il mio ciclo è sballatissimo come il tuo, gli ultimi due mi sono venuti dopo appena 23 giorni!! appena posso vado dal gine e chiedo...

marti
    8 settembre 2010
    alle 11:05:20
  • :bye: Benvenuta! Non dovrebbe influire il fatto di essere irregolari,magari fai solo fatica a sapere quando ovuli....Potrebbero aiutarti gli stick o la tb,anche se non li uso e non sono una grande esperta... :bye:

CHERYL
    8 settembre 2010
    alle 11:07:19
  • Ciao, benvenuta :-) ! Anche io dopo una vita ho sospeso la pillola e mentre i primi due cicli sono arrivati più o meno regolarmente, adesso il nulla più totale :-s . La settimana prossima andrò dal ginecologo. Noi con il ciclo irregolare abbiamo vita un po' più complicata, ma le possibilità di una gravidanza ci sono comunque. In bocca al lupo per tutto...

Trudy
    8 settembre 2010
    alle 11:11:06