FATTO.....:-(((((((
dal forum » La ricerca della gravidanza-
Oggi 13 po ho fatto lo stik confidelle(quello x l'ovulazione)sapete dirmi come deve essere la linea di destra
?????
la mia è quasi invisibile ma un pò s'intravede.....quando è negativo negativo è completamente bianca???? -
guarda l'ho trovato su un sito:
Interpretazione del risultato:
Sull’impugnatura del test sono presenti due finestre che indicano il risultato finale: la finestra del test e la finestra di riferimento. Due linee purpuree d’intensità uguale o simile: la presenza di due linee nella finestra del risultato significa che è stato determinato il picco di LH. La linea del test può anche essere più scura di quella di riferimento. Dovrebbe esserci l’ovulazione nell’arco delle 24-36 ore successive. Se queste due linee sono della stessa intensità/colore o la linea del test è più scura di quella di riferimento, è inutile proseguire il test nell’arco di questo ciclo. La linea di riferimento è color porpora e la linea del test rosa: la presenza della linea di riferimento color porpora e di quella del test di un colore più chiaro significa che non è stato raggiunto ancora il picco dell’ovulazione. E’ opportuno continuare ad effettuare il test fino a che le due linee presentano la stessa intensità o quella del test è più scura di quella di riferimento. La linea di riferimento è color porpora: se appare solamente la linea porpora, non è stato ancora raggiunto il picco dell’LH. Bisogna continuare a eseguire il test fino a che le due linee purpuree sono dello stesso colore/intensità o la linea del test è più scura.
Utente rimosso
8 settembre 2010
alle 11:02:18 -
non saprei....mi dispiace....ti alzo il post!

-
ovviamente interpretalo come test quindi se c'è solo la linea porpora è negativo

Utente rimosso
8 settembre 2010
alle 11:03:55 -
nemmeno io lo so,

Utente rimosso
8 settembre 2010
alle 11:04:14 -
secondo me è una stikkata inutile che non ti dice niente.
aspetta fino a sabato e poi fa un bel test -
rosydg ha scritto:
grazie mille ma io lo sto usando come test precoce....quindi non saprei
...
-
ethel ha scritto:
concordo, fai proprio finta di non averlo fatto, ignoralo fino almeno al primo giorno di ritardo e fai un test di gravidanza chiaro e inequivocabile...