richiesta di maternità
dal forum » In gravidanza-
ragazze venerdì ho la prima eco all'ospedale, io vorrei andare in maternità subito! faccio la commessa con un contratto di associazione, e purtroppo all'azienda non gli frega niente di nessuna! non mi vengono incontro con gli orari, non mi posso sedere e non mi cambiano la mansione! sono in ansia quando sono a lavoro perchè ho paura di fare sforzi, forse anche per la brutta esperienza di maggio! poi la nausea non va via! secondo voi all'ospedale me la daranno? oltretutto deve essere per forza a rischio perchè altrimenti l'azienda prima dei 6 mesi non mi paga!!! una vera e propria cagata!!!!!
Utente rimosso
8 settembre 2010
alle 14:25:48 -
non so aiutarti perchè io ancora lavoro...ma ti tengo alto il post!

-
si io credo di si magari dici che prorio non ce la fai che stai male ecc ecc un pò di bugie pochine ma vedrai che ti aspetta di sicuro ,lo fanno in tante cè chi adirittura inventa frottole x farsi dare la maternità ...

Utente rimosso
8 settembre 2010
alle 14:28:10 -
Non preoccuparti Emy, in genere quando c'è un precedente aborto ti danno la maternità anticipata per direttissima!anche a me è successo così....se invece il medico ti fa problemi digli chiaramente il tuo tipo di lavoro e che comunque non riesci a farti cambiare di mansione

Utente rimosso
8 settembre 2010
alle 14:28:58 -
datemi idee! la mia amica che è incinta anche lei mi ha consigliato di dire che non me la sento di guidare, che entro in paranoia!che vomito in continuazione e che mi sento molto stanca! può andare come storia? mi dispiace imbrogliare, ma io voglio godermi la maternità al massimo!
Utente rimosso
8 settembre 2010
alle 14:30:21 -
penelope ha scritto:
la mia azienda se ne strafrega di noi!!! la mansione non me la cambiano, perchè è impossibile fare altro! non posso stare seduta perchè i clienti si straniscono! in negozio arrivano pacchi anche da 6 kg!
Utente rimosso
8 settembre 2010
alle 14:31:36 -
ah l'altro giorno. mercoledì scorso, quando ho deciso di stare a casa fino alla orima eco, ho avuto una perdita rosa! posso dire anche questo no?
Utente rimosso
8 settembre 2010
alle 14:32:29 -
certo tu prova no, provare non costa niente
Utente rimosso
8 settembre 2010
alle 14:32:53