PianetaDonna

ma vaffanculo!!!!

dal forum » Chiacchiere tra amiche
  • Scusate lo sfogo...oggi compleanno della nipote di mio marito (18 anni) arriva lui da lavoro telefona a casa dei suoi (la sorella vive con la madre) si fa passare la nipote gli da gli auguri (fintamente anche da parte mia) fin qui tutto bene...ritorna sua madre a telefono e sento lui che gli dici:"no paola non se l'ha sente di dare gli auguri e di venire al telefono"...dopo un po attacca e torna col broncio,gli chido cosa e' successo??? lui mi dice:" potevi dargli gli auguri che male c'e'?non e' mica peccato???".... >=( >=( >=( io gli ribadisco il mio concetto... considerando che domani fa' un mese che la mia adorata mamma e' morta a me non e' che mi venga tanto bene dare gli auguri e che non e' un peccato non darli non credo sia un offesa verso qualcuno...oppure mi sbaglio??? >=( >=( no perche se qualcuno o qualcuna si e' offesa a me personalmente non me ne frega un cazzo...io sto a lutto chi lo vuol capire bene altrimenti possono andarsne tutti a fare in culo te compreso!!!! lui prende e mi dice: lo sapevo gia' c'e' l'avevi con la mia famiglia ora so pr certo che se prima li odiavi ora li schifi ancora di piu e non so il motivo?!.... >=( >=( >=( be il motivo c'e'!!!cmq gli dico :s enti io non odio nex anzi ti dico di piu' nemmeno amo nex vuoi litigare???be io non ne ho voglia gia' sto male di mio se vuoi capirlo ma da quanto pare non lo capisci gia' fino a quando c'e' l'hai viva e vegeta col cazzo che puoi capirmi(qui so' di aver detto una cosa brutta)...!!! ma ditemi voi che ci posso fare se sto male dentro e non mi viene di dar auguri e cazzi vari??? a chi faccio del male??? porca puttana e' morta mia madre da poco posso stare da schifo avercela con il mondo intero e fregarmene di matrimoni compleanni fste varie del cazzo oppure devo fare l'pocrita x quieto vivere??? io odio l'ipocrisia ed al finto quieto vivere preferisco una guerra all'ultimo sangue...so' di essere fatta male,ma se sono cosi lo devo alla mia mamma e non penso che potro' cambiare maestra la mia maestra non c'e' piu quel che ho imparato non posso dimenticarlo amatemi o odiatemi!! >=( >=( >=( >=( >=( >=(

Utente rimosso
    8 settembre 2010
    alle 15:44:29
  • hai ragione ad essere arrabbiata...come puoi festeggiare se hai la morte nerl cuore....? cavolo nn è che ti è morto il pesciolino rosso...era tua madre...lasciali perdere tutti tuo marito compreso (se nn riesce a comprendere il tuo dolore) elabora il lutto e poi arriverai da sola a capire che la vita continua ma adesso sinceramente dopo solo un mese che hai perso la cosa più bella del mondo nn si può pretendere niente da te...anzi devono ringraziare Dio che ti reggi ancora sulle tue gambe....tieni duro il dolore si ateenuera ma prenditi i tuoi tempi.... :abbraccio: :cuori:

Utente rimosso
    8 settembre 2010
    alle 15:54:36
  • posso dirti di far semplicemente quello che ti senti.nessuno può nè deve permettersi di giudicare..d'altra parte,prova magari a metterti nei panni di tua nipote..18 anni sono un traguardo importante,penso che le farebbe sicuramente piacere ricevere gli auguri dalla zia.se,ripeto,se te la senti,prova a farle dei semplici auguri,non c'è bisogno di andare alla festa..

batuffol..
    8 settembre 2010
    alle 15:58:38
  • batuffola e' sua nipote mica la mia??? cmq non credo che alla ragazza freghi tanto...diciamo che e' piu' alla vecchiaccia che rode...altrimenti dopo il paola non se l'ha sente si metteva la lingua al caldo ed invece inzuffa e fa' commenti ovviamente al figlio quando becca me al telefono va l'ipocrita!!!

Utente rimosso
    8 settembre 2010
    alle 16:02:24
  • sno d'accordissimo cn te...sei in lutto e nn mi sembra il caso di festeggiare...se i parenti di tuo marito sno intelligenti capiranno!!! :abbraccio: :smack:

Chance.82
    8 settembre 2010
    alle 16:02:37
  • si è comprensibile ma non giustificabile, non credo sia ipocrisia fare gli auguri di buon compleanno lo è se della persona che compie gli anni non interessa nulla a prescindere dal lutto.

micky
    8 settembre 2010
    alle 16:04:03
  • pm79na ha scritto:

io sinceramente non ho capito se la persona che faceva il compleanno ti sta poco simpatica oppure se non te la saresti sentita di fare glia uguri nemmeno alla tua più cara amica....stiamo parlando di una frase al telefono.... forse dovevi spiegarglielo meglio a tuo marito che non te la senti di parlare con nessuno in questo periodo...forse lui ha il mio stesso dubbio...cioè che dipenda dalla personae che tu ce l'abbia con la sua famiglia e non dal tuo stato d'animo.... per il resto, se non te la senti non te la senti, nessuno può giudicarti anzi ci vorrebbe un pò di comprensione... fai come ti senti e basta, pensa alla tua tranquillità e ribadisci il concetto anche a tuo marito...cioè che deve farti star serena ora più che mai. ti abbraccio!

catia74
    8 settembre 2010
    alle 16:04:49
  • fortuna il punto e' proprio qst non se ne fregano sono anni che avevo un pensiro sballato che vivono solo di apparenze ma dopo qst mi sa che il mio pensiero era piu che giusto...quello che piu mi fa male e che mi tocca litigare con lui e mandarlo a fare in culo perche vorrei tanto da parte sua una dimostrazione x la serie:che una volta la dicesse mamma mia moglie sta cosi e basta ed invece dopo che l'ha sente sembra che le dia anche ragione!!

Utente rimosso
    8 settembre 2010
    alle 16:06:40
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »