PianetaDonna

ma a voi prendono i "CALORI"...?

dal forum » In gravidanza
  • Ragazze mi prende un caldo improvviso durante la giornata....inizio a sudare...anche se nn fa caldo per nulla !!!!! A voi succede???

    rolly
    8 settembre 2010
    alle 15:52:27
  • ciao rolly, anche a me succede, mi vengono le scalmane come fossi in menopausa!! :-O :-O :-O , è normale, mi ricordo che di Aurora ho provato a fine novembre, quindi quasi a termine, ad andare in giro per casa in mutande........... :-s :-s :-s :-s .......... mio marito aveva freddo e io sudavo!!!! :abbraccio:

    Utente rimosso
    8 settembre 2010
    alle 15:59:19
  • Tata77 ha scritto:





    hi hi hi allora è normale....menomale !!!!!!!

    rolly
    8 settembre 2010
    alle 16:22:37
  • Anche io ho un caldo insolito... :-s però non ci avevo dato tanto peso :-) a volte mi manca l'aria :-D :abbraccio:

    ang77
    8 settembre 2010
    alle 16:24:01
  • pensa quì piove, fuori ci sono 17 gradi, io.... sto bene fuori :-s :-s :-s :-s .... mio marito è in giro con giacca e cravatta, camicia a maniche lunghe, io soffoco!!!! :-O :-O :-O

    Utente rimosso
    8 settembre 2010
    alle 16:25:54
  • io inizio a scaldarmi soli quando stanno arrivando le nausee :-(

    gi79
    8 settembre 2010
    alle 16:37:11
  • siiiiiiiiiii....stamattina ho pensato...è menopausa altrochè!

    telix
    8 settembre 2010
    alle 16:52:32
  • mi fanno stare male ... stamani a piovuto quindi si è raffrescato ecco io ho pranzato col ventilatore puntato addosso e mio marito che mi guardava scioccato :-D

    Utente rimosso
    8 settembre 2010
    alle 17:05:31
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »