PianetaDonna

a che sett i bimbi si mettono a testa in giù pronti...

dal forum » In gravidanza
  • per nascere? e quando succede la madre si accorge di quel movimento? mi è venuta questa curiosità ;-) grazie :abbraccio: :abbraccio:

ang77
    8 settembre 2010
    alle 16:25:20
  • ANCHE DOPO IL QUINTO MESE CARA ANG77 SI AVVERTE COME ANCHE NO DEL SECONDO MI SEMBRA SE BEN RICORDO DI AVER AVVERTITO E SONO SICURA CHE DEL SECONDO A TESTA IN GIù GIA DOPO IL 5 MESE, ANCHE SE AL MOMENTO DEL PARTO MI HANNO FATTO PRENDERE UNO SPAVENTO DICENDOMI CHE ERA PODALICO

Utente rimosso
    8 settembre 2010
    alle 16:27:55
  • Samuele si è girato molto presto...io me ne sono accorta semplicemente per il fatto che prima era traverso e mi distruggev ancor + il colon! :D adesso è talmente grande che mi picchia duro lo stesso...ma è un piacere :)

EleuaM
    8 settembre 2010
    alle 16:32:22
  • così presto? già dopo il 5mese? pensavo più avanti! :-O grazie dell'informazione zaira75 :smack:

ang77
    8 settembre 2010
    alle 16:33:08
  • quando ho fatto la morfo (quindi 5 mese) ho scoperto che la mia piccola si è girata! non ho sentito assolutamente nulla, un mese e mezzo prima era a testa in su, e non credo che la cosa sia definitiva...nel senso che fino al termine potrà anche girarsi...ma spero che resti così....le ripeto sempre POSIZIONE GIUSTA A TESTA IN GIU' PERO' FERMA LI' AMORE E NON FAR SCHERZI CHE C'E' TEMPO!!!!

catia74
    8 settembre 2010
    alle 16:33:35
  • :-D :-D :-D mi hai fatto sorridere catia74! però pensavo che è difficile che rimangono così a testa in giù per mesi...magari faranno altre giravolte :abbraccio:

ang77
    8 settembre 2010
    alle 16:36:01
  • io sono entrata nel 7 mese e nell'ultima visita il ginecologo mi ha detto che è gia a testa in giu, che secondo lui è difficile che si rigiri di nuovo completamente perche la testa pesa piu del corpo.. ma tutto puo succedere... e visto come si muove negli ultimi tempi... puo darsi che si giri e si rigiri... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

StefyMia
    8 settembre 2010
    alle 16:38:44
  • a me a 25 settimane si è piazzata a testa in giu e non si è più girata

Utente rimosso
    8 settembre 2010
    alle 16:39:37
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »