PianetaDonna

Dopo quanto tempo si hanno i primi sintomi della gravidanza?

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Ciao a tutte.Volevo chiedere,magari proprio ad alcune di voi che stanno aspettando un bimbo o che ne hanno già  uno o più,dopo quanto tempo possono verificarsi i primi sintomi della gravidanza (nausea,sensibilità  agli odori, stanchezza ecc). Grazie a tutte!

Barbie1981
    17 dicembre 2009
    alle 10:20:06
  • io li ho avvertiti 3-4gg dopo il concepimento poi ognuna è diversa e anche ogni gravidanza è diversa ho avuto due aborti e nelle due gravidanze i sintomi sono stati diversi la prima me ne sono accorta dopo8 settimane la seconda non ho avuto niente di niente...questa ho capito subito che ero incinta infatti se vai a scavare un pò nei post vecchi trovi tutto

Utente rimosso
    17 dicembre 2009
    alle 10:32:50
  • grazie enza...con quello che hai scritto un pò mi hai sollevato perchè io ho alcuni di questi sintomi ma mi sembrava troppo precoce!

Barbie1981
    17 dicembre 2009
    alle 10:38:53
  • Barbie, ma tu per quando non le aspetti??

princess
    17 dicembre 2009
    alle 10:41:28
  • di niente...tu per quando non le aspetti hai già  passato l'ovulazione?

Utente rimosso
    17 dicembre 2009
    alle 10:42:10
  • a me dovrebbero venire intorno al 30 dicembre,in teoria sto ovulando in questio giorni anche se nn ho perdite.Con mio marito abbiamo provato poco prima del ciclo del 30 novembre e subito dopo la fine...fino ad oggi!Da qualche giorno sento di più gli odori,alcuni sono fastidiosi,altri solo piu forti,poi ieri sera e anche questa mattina ho avuto un senso di nausea.Non ho però dolori al seno,non ho piu sonno del normale ma ho dei doloretti nel basso ventre

Barbie1981
    17 dicembre 2009
    alle 10:47:59
  • beh mi dispiace dirtelo ma se adesso staresti ovulando è quasi impossibile che tu abbia i sintomi...questi sintomi a volte li porta anche l'ovulazione o una cosa psicologica....spero davvero che sei un eccezione...baci

Utente rimosso
    17 dicembre 2009
    alle 10:51:48
  • anche io ragazze non so che pensare...ho avuto nausea e principi di vomito negli ultimi 3 giorni...stamattina ho avuto nausea solo appena alzata...non so davvero che pensare...il problema è che non ricordo della prima gravidanza(è passato solo un anno!!!!)come si manifestarono i sintomi e se li ebbi subito.ricordo solo che poco prima di sapere di essere incintasmisi autonomamente di fumare perchè avevo fastidio...ora mi dà  un pò di fastidio ma non tanto da smettere!!!!!!che devo pensare?????e cmq non le aspetto per il 25 circa...almeno spero!!!!!!!!!!!!!!

1981
    17 dicembre 2009
    alle 11:23:40
  • Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 Successiva »