PianetaDonna

Probabile gravidanza dopo pochi mesi dal parto...

dal forum » Il parto
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Buongiorno ragazze...è molto che non scrivo...ma da quando è nato il piccolino mi è un pochino difficile. Eccomi qui, volevo sapere se c'è qualcuna a cui è successo di rimanere incinta dopo un paio di mesi dal parto... io ho un ritardo di 6gg (xò ho avuto un periodo molto stressante!) e non posso escludere una probabile gravidanza :-) ed oggi ho un forte mal di pancia... :-s

Lolly84
    28 ottobre 2010
    alle 10:24:51
  • tesoro come prima cosa farei un bel test...se è positivo senti il gine ma nn credo che dovrebbero esserci problemi...aspettiamo tue info... :cuori:

Utente rimosso
    28 ottobre 2010
    alle 10:26:57
  • tanti auguri!!!!! :abbraccio: :cuori: ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D

pucci78
    28 ottobre 2010
    alle 10:27:11
  • sì è possibile rimanere incinta. fai il test e senti il gine, come ti ha suggerito Annarita :abbraccio: facci sapere

monica87mi
    28 ottobre 2010
    alle 10:29:41
  • ehm... sinceramente vorrei aspettar ancora qualche giorno... il mio piccolo è arrivato dopo 3mesi di tentavi (impegnandoci :-P ) quindi non vorrei illudermi e xkè con qst gravidanza vorrei far tutto con calma... anke se l'unica preoccupazione mia e che ho fatto un parto cesario quindi speriamo tutto bene anke se il gine al 2 controllo ke ho fatto dopo il partomi disse ke si era cicatrizzata bene..

Lolly84
    28 ottobre 2010
    alle 10:48:59
  • lolly complimenti non hai perso tempo cara!........io però stavolta non ti seguo....io passo! ;-)

pucci78
    28 ottobre 2010
    alle 10:53:48
  • bhe forse il cesario potrebbe dare un pò di fastidi..tesoro meglio che lo fai sto test...poi parla con il gine...anche se è negativo e tu cmq hai intenzione di riprovare fatti consigliare da lui ...io so che dopo un cesario dovrebbero passare almeno tre anni tra un parto e l'altro però nn vorrei dire cavolate quindi parla con il gine... :abbraccio:

Utente rimosso
    28 ottobre 2010
    alle 11:01:33
  • si puo' capitare sul forum Enza era rimasta incinta dopo il parto,aveva perso il suo piccolo,ma ora la :cicogna: e' tornata di nuovo da lei. :abbraccio:

kenikyale
    28 ottobre 2010
    alle 11:03:59
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »