BUON ANNO A TUTTE VOI........... BACIONI
dal forum » Sessualità-
Buon anno a tutte voi ragazze di DR........ siete tutte favolose...... ognuna di voi sa qualcosa di molto interessante e nel momento in cui qualcuno si trova in difficoltà riuscite sempre a tirarlo su di morale e dargli un vostro utile consiglio........ vi auguro un buon anno a tutte!!!!!!! una buona gravidanza a tutte voi e a chi ancora non lo è...che possa arr il prima possibile..... lancio piumette a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee......... bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
..........siete fantastiche
Utente rimosso
29 dicembre 2009
alle 17:40:39 -
grazie federica! tantissimi auguri anche a te, che ogni anno sia migliore di quello precedente! un bacione.........
-
Grazie federica!
-
grazie fede tanti auguri anche a te!
-
condivido a pieno le parole di federica.. siete stupende tutte anche se vi conosco solo virtualmente..un buon anno a tutte e per chi non le aspetta, tanti tanti xxxxxxxxxxxxx..sarete tutte nei miei pensieri..spero che per l'anno nuovo posso darvi una buona notizia.. e seno' verro a cercare conforto..
-
Grazie Fede,sei carinissima:ti auguro di vivere un anno fantastico,pieno di cose da ricordare con dolcezza...un abbraccio
Utente rimosso
29 dicembre 2009
alle 22:07:51 -
ciao marina come va? allora si fa sentire riccardino?
-
Ciao Rossella,certo che si fa sentire!!!Specialmente la sera si muove di continuo...mio marito inizia a sentirlo quando appoggia la mano sulla mia pancia ed ora ci parla pure.Sto vivendo sicuramente uno dei periodi più belli della mia vita
gni volta che sento un sussulto nella pancia,ogni volta che sento lui che si muove dentro di me è un'emozione così immensa,così forte che mi fa sentire viva come non mai.Sono rinata,ho una nuova carica,è come se quando lui nascerà rinascerò anch'io
otto una luce nuova,sarò una nuova donna,una mamma,un'altra persona...proprio ora,mentre ti scrivo,Riccardo si sta muovendo.La tua Sofia come sta?si muove?Aggiornami e fai una carezza al pancino da parte mia...ti abbraccio forte
Utente rimosso
29 dicembre 2009
alle 22:46:41