PianetaDonna

BUON ANNO A TUTTE VOI........... BACIONI

dal forum » Sessualità
  • Buon anno a tutte voi ragazze di DR........ siete tutte favolose...... ognuna di voi sa qualcosa di molto interessante e nel momento in cui qualcuno si trova in difficoltà riuscite sempre a tirarlo su di morale e dargli un vostro utile consiglio........ vi auguro un buon anno a tutte!!!!!!! una buona gravidanza a tutte voi e a chi ancora non lo è...che possa arr il prima possibile..... lancio piumette a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee......... bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-) ..........siete fantastiche

Utente rimosso
    29 dicembre 2009
    alle 17:40:39
  • grazie federica! tantissimi auguri anche a te, che ogni anno sia migliore di quello precedente! un bacione.........

pucci78
    29 dicembre 2009
    alle 17:43:04
  • Grazie federica!

ggg
    29 dicembre 2009
    alle 19:23:08
  • grazie fede tanti auguri anche a te!

Rossella85
    29 dicembre 2009
    alle 20:51:16
  • condivido a pieno le parole di federica.. siete stupende tutte anche se vi conosco solo virtualmente..un buon anno a tutte e per chi non le aspetta, tanti tanti xxxxxxxxxxxxx..sarete tutte nei miei pensieri..spero che per l'anno nuovo posso darvi una buona notizia.. e seno' verro a cercare conforto..

lotos
    29 dicembre 2009
    alle 21:25:10
  • Grazie Fede,sei carinissima:ti auguro di vivere un anno fantastico,pieno di cose da ricordare con dolcezza...un abbraccio

Utente rimosso
    29 dicembre 2009
    alle 22:07:51
  • ciao marina come va? allora si fa sentire riccardino?

Rossella85
    29 dicembre 2009
    alle 22:16:18
  • Ciao Rossella,certo che si fa sentire!!!Specialmente la sera si muove di continuo...mio marito inizia a sentirlo quando appoggia la mano sulla mia pancia ed ora ci parla pure.Sto vivendo sicuramente uno dei periodi più belli della mia vita :o gni volta che sento un sussulto nella pancia,ogni volta che sento lui che si muove dentro di me è un'emozione così immensa,così forte che mi fa sentire viva come non mai.Sono rinata,ho una nuova carica,è come se quando lui nascerà rinascerò anch'io :s otto una luce nuova,sarò una nuova donna,una mamma,un'altra persona...proprio ora,mentre ti scrivo,Riccardo si sta muovendo.La tua Sofia come sta?si muove?Aggiornami e fai una carezza al pancino da parte mia...ti abbraccio forte

Utente rimosso
    29 dicembre 2009
    alle 22:46:41
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »