IL CLUB DELLE MAMME FANTASMA!!!!!!!!!!!
dal forum » Chiacchiere tra amiche-
in questo posto ci consoleremo,racconteremo le nostre nottate in bianco,,,i progressi dei nostri figli,,,,Facciamoci coraggio e unimoci!!!CE LA POSSIAMO FARE!!!...Inizio io dicendovi che stanotte Riccardo ha dormito dall'una alle 5...poi ogni mezz'ora un urlo...fino alle 7,quando l'ho preso in braccio e ci siamo messi a vedere i cartoni animati su rai 2...Voi che mi raccontate?,,,la vostra notte?
Utente rimosso
17 novembre 2010
alle 08:33:50 -
tesoroooooooooooooooooo....eccomi qui...Giovanni ha doprmito dalle 21 all'una e da allora in poi sveglia ogni ora
anke noi dalle 7 abbiamo guardato i cartoni su rai gulp
ho certe okkiaie
mi piace questo post
ci sentiamo dopo ...ti
tvtb 
-
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee solitamente Bea dorme tutta la notte...ma dopo lo spavento di ieri stanotte deve aver avuto gli incubi... infattoi si svegliava urlando ogni mezz'oretta e si consolava solo aggrappandosi al mio collo con una forza inaudita. povera pulcina...ed io cogliona che ieri,dopo tutto il casino, le ho pure fatto il bagnetto!!! sarà traumatizzata dall'acqua a vita!!
verso le 5 e mezza si è addormentata secca ed alle 6 e 10,precisa come un rologio svizzero si è svegliata per colazione. anche noi ci siamo guardate i cartoni su rai due... manny aggiustatutto è il nostro preferito!!!! ora si sta addormentando da sola sul divano mentre guarda american dragon... e se lei dorme io posso iniziare a fare le pulizie in casa! dopo il disastro di ieri ho almeno 3 lavatrici da fare tra tappeti e stracci! -
buongiorno mammine. ripeto quanto gia' scritto nell'altro post. nottataccia con lamenti continui di leo tra le due e le tre e le 4 e le 5. poi sveglia alle 6 e ale 6,30 latte. gioco fino alle 8. e adesso finalmente dorme. LUI!! io non ci provo neanche tanto so gia' che il sonnellino non dura piu' di 30\40 minuti!!
-
presenteeeee!! Un bacio mammine! E bacino ai vostri pargoli. La teppista ha dormito dalle dieci alle unidici e poi dopo mega-vomitata a mezzanotte con cambio mio suo e del divano ha dormito dall'una alle cinque ma molto disturbata. Ora sta ululando su in casa con il papi.

Utente rimosso
17 novembre 2010
alle 08:41:26 -
non è che Giulia è come Beatrice????? la mia ha imparato a ringhiare (giuro che li imita ogni volta che li sente) dai cani... magari la tua pulcina ha impararto ad ululare da Bea!!!!!
-
presente tutta ammaccata per allatare 5 volte stanote...ho dolori per tutta la schiena....ho l'impressione di essermi messa male...uffi!! meno male che stamattina il mio maritino ha vestito camilla...le ha preparato la colazione e ci ha lasciate dormire...

-
micol... anche Giulia grugnisce, la notte è un disastro non sta mai ferma e silenziosa se non delle mezz'orette.
micol84 ha scritto:
la tua pulcina ha impararto ad ululare da Bea
la Bea è moooooooooolto più silenziosa
Utente rimosso
17 novembre 2010
alle 08:47:44












