PianetaDonna

clomid

dal forum » Infertilità
  • io domani inizierò il secondo ciclo di clomid.c'è qualcuna che sta facendo la mia stessa strada? il primo ciclo iniziato a dicembre, purtroppo non ha dato i frutti sperati..la delusione l'altro giorno del vedere quelle malefiche è stata tanta anzi tantissima. anche perchè il clomid l'ho preso dal 2 al 7 giorno a dose di 2 pastiglie al dì. poi mi sono fatta un monitoraggio il 12° e non c'era nulla..il mio gine più cocciuto di me (per fortuna)mi ha voluto rivedere il 16° giorno. e c'era un follicolo!! vi giuro che quella sera mi sembrava di aver vinto alla lotteria. avevamo uno sprint in più. abbiamo fatto i compitini ma, le Rosse si sono presentate il 30/12 in anticipo di 4 giorni!! richiamato il mio gine da domani ricomincio il clomid 1 pasticca per 10 ggiorni, e poi monitoraggi. grazie SUper

Utente rimosso
    1 gennaio 2010
    alle 21:08:01
  • ciao super...per quanto riguarda il clomid nn posso aiutarti perchè nn l'ho preso (per adesso)..però vorrei dirti di stare tranquilla (anche se so che nn è semplice) e che se hai bisogno di sfogarti sono...siamo tutte qui! ;) un abbraccio e nn demordereeeeee!!! infiniti auguri

Vale

Utente rimosso
    1 gennaio 2010
    alle 21:12:28
  • grazie tante Vale!!

Utente rimosso
    1 gennaio 2010
    alle 21:14:35
  • anche io ho preso il clomid ....senza risultati ma non mi arrendo..non farlo nemmeno tu!!!!!!!!!!! :-)

giusysava
    12 gennaio 2010
    alle 21:39:09
  • salve a tutte, anch'io ho preso il clomid per 4 mesi però solo per due volte ho ovulato ma questo è dipeso dal mio sovrappeso e non dalla cura io ne prendevo due dal 5° al 9° giorno e facevo i monitoraggi anche due volte la settimana fino a che non scoppiava il follicolo

paperina1
    28 gennaio 2010
    alle 13:27:18
  • dovro iniziare anche io quasi sicuram ci faremo compagnia ;-)

angela83
    1 febbraio 2010
    alle 12:45:40
  • Ciao cara, io sono al 3 ciclo di clomid,spero questo mese mese vada bene visto che a dicembre ho fatto anche l'isterosalpingografia. Un bacio :smack:

michj1976
    1 febbraio 2010
    alle 12:50:39
  • Ciao, io sono nuova e sono al primo ciclo di clomid, l'ho preso dal 3 al 7 giorno del ciclo per stimolare la produzione di più :ovetto: , perchè (anche se sono stagionata) ovulo normalmente ma la mia ginecologa vuole farmi fare 3 cicli di ormoni per darmi più possibilità di far incontrare :ovetto: e soldatini. Domani vado da lei per controllare se sto per ovulare...Spero di avere le ovaie grosse come cocomeri!!! :x: :x: :x:

vivi68
    5 febbraio 2010
    alle 13:46:16
  • Pagina 1 di 14 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »