sensibilità
dal forum » Sessualità-
buonasera a tutte
È il mio primo post e vorrei chiedervi: durante un rapporto è normale perdere la sensibilità delle mani? Mi è capitato pochi giorni fa ed è stato quasi traumatico poiché non riuscivo quasi a muovere le dita, ho, abbiamo, dovuto aspettare che mi ritornasse la sensibilità..grazie 
-
ciao,guarda è capitato anche a me un paio di volte ma credo proprio che sia una cosa normale..parlando in primis mi sono accorta che x me dipendeva dal fatto che mi stringevo forte tanto da perderne la sensibilità. prova a rammentare se nell'atto non compi strani movimenti che possono farti capitare cio'..spero di esserti stata d'aiuto...
-
uhm beh si in effetti gli stringevo forte le braccia ma non credo a tal punto da perdere praticamente ogni comunicazione del corpo con le dita, anche se in effetti era una presa alquanto forte..si grazie mille
mi consola il fatto di sapere di non essere l'unica ad aver provato quest'esperienza non troppo felice, che non augurerei di provare a nessuno 
-
no neppure io anche xk se ti coglie in quel momento è spiazzante...
-
e imbarazzante soprattutto! Anche se comunque un partner giusto sa come vivere e farti vivere il momento..