PianetaDonna

sensibilità

dal forum » Sessualità
  • buonasera a tutte :) È il mio primo post e vorrei chiedervi: durante un rapporto è normale perdere la sensibilità delle mani? Mi è capitato pochi giorni fa ed è stato quasi traumatico poiché non riuscivo quasi a muovere le dita, ho, abbiamo, dovuto aspettare che mi ritornasse la sensibilità..grazie :)

frahn
    3 gennaio 2010
    alle 01:25:47
  • ciao,guarda è capitato anche a me un paio di volte ma credo proprio che sia una cosa normale..parlando in primis mi sono accorta che x me dipendeva dal fatto che mi stringevo forte tanto da perderne la sensibilità. prova a rammentare se nell'atto non compi strani movimenti che possono farti capitare cio'..spero di esserti stata d'aiuto...

marikaravizza
    3 gennaio 2010
    alle 01:39:07
  • uhm beh si in effetti gli stringevo forte le braccia ma non credo a tal punto da perdere praticamente ogni comunicazione del corpo con le dita, anche se in effetti era una presa alquanto forte..si grazie mille :D mi consola il fatto di sapere di non essere l'unica ad aver provato quest'esperienza non troppo felice, che non augurerei di provare a nessuno :)

frahn
    3 gennaio 2010
    alle 01:44:07
  • no neppure io anche xk se ti coglie in quel momento è spiazzante...

marikaravizza
    3 gennaio 2010
    alle 02:02:19
  • e imbarazzante soprattutto! Anche se comunque un partner giusto sa come vivere e farti vivere il momento..

frahn
    3 gennaio 2010
    alle 03:29:40