PianetaDonna

arriva la decizione

dal forum » Adozione
  • salve, dopo tanto sperare.....nulla! la tragica notizia: niente figli per voi! ancora piango ma questo natale io e mio marito abbiamo deciso di farci un regale speciale: presentare la domanda per l'adozione. non so se è una scelta egostica o al contrario, ma abbiamo ancora bisogno di sperare, non vogliamo più piangere di nascosto l'uno dall'altro come sto facendo in questo momento io....consigliatemi perchè per noi è una nuova strada.

annamarianasca
    11 dicembre 2010
    alle 11:13:22
  • Mi spiace molto annamaria, ma allo stesso tempo sono contenta per la scelta di porre la domanda per adottare, chissà .... casomai fai come un pò di persone che conosco che hanno fatto domanda di adozione, hanno adottato e poi hanno scoperto di aspettare un figlio.... :abbraccio:

rensie1980
    11 dicembre 2010
    alle 11:15:57
  • Tesoro, fate benissimo, è una scelta coraggiosa ma vi ripagherà ! Eppoi nel mio paese c'è una famiglia bellissima: mamma e papà , due figli africani e due figli più piccoli naturali. I due figli adottivi sono arrivati perchè non c'erano speranze di concepimento. I due figli naturali sono arrivati dopo che i loro fratellini hanno fatto il loro ingresso in famiglia, la mamma aveva sorpassato gli anta per entrambi e per l'ultimo pensava addirittura di essere in menopausa... le vie della provvidenza sono infinite. Regalatevi le pratiche per l'addozione, non ve ne pentirete! In bocca al lupo per tutto e siate felici! :cuori:

lara27
    11 dicembre 2010
    alle 11:19:48
  • Annamaria, cerco di immaginare cosa possa significare una diagnosi del genere...mi spiace molto...ma sono certa anch'io che l'adozione vi renderà  felici, sarete una bellissima famiglia, e sarete dei genitori in gamba. Sii fiduciosa ed affidati solo a persone serie e competenti. un forte abbraccio.

martina
    11 dicembre 2010
    alle 12:07:28