PianetaDonna

Incinta-..e non sentirsi incinta

dal forum » In gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Ciao ragazze..ma secondo voi è normale essere incinta e non sentirsi incinta? ho scoperto di essere in dolce attesa (secondo l'ultimo ciclo 6+3 giorni..), la beta me l'ha confermato ma io.. non mi sento incinta! quando aspettavo Tommaso era tutto diverso. il mio compagno dice che questa volta è diverso perchè sono più tranquilla, so già  il decorso della cosa e quindi il mio corpo mi "lancia" segnali diversi..l'unica cosa che mi fa dire si sono incinta sono le nausee.. sabato ho la prima eco spero che tutto sia ok..

valedf84
    17 gennaio 2011
    alle 14:38:23
  • auguri.............io di alberto non avevo sintomi................tanti :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: per l'eco :smack:

pucci78
    17 gennaio 2011
    alle 14:40:09
  • Non tutte le gravidanze sono simili, e direi anche per fortuna :-P l'importante che tu stia serena..e tienici aggiornate :cuori:

Marhyanna
    17 gennaio 2011
    alle 14:40:51
  • Beh io sono alla prima gravidanza,e dopo l'entusiasmo e l'emozione iniziale dei primi giorni dopo il test,neanch'io mi sentivo incinta,ero serena e stranamente spensierata e sorridente,ma sentirmi incinta mi sembrava forse ancora impossibile!!!Ho messo bene a fuoco con la prima eco infatti!!Lì ho capito! :-)

Utente rimosso
    17 gennaio 2011
    alle 14:42:05
  • Tanti :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: per l'eco!!!! :abbraccio:

Utente rimosso
    17 gennaio 2011
    alle 14:42:48
  • Vale, io sono alla prima gravidanza..ma prima delle 8 settimane che ho fatto la prima eco mi sentivo quasi in colpa per non essere quasi nemmeno felice..non so come spiegarlo..poi ho capito che ero solo incredula..non riuscivo a rendermi conto..sintomi zero..perciò tutto pendeva dalle labbra di uno stupido test..una linea rosa su un tubicino bianco..e per me non era abbastanza..credo che molte volte sia il nostro modo inconscio di evitarci possibili sofferenze..della serie finchè non vedo non credo..sei cresciuta dall'altra gravidanza, hai sentito esperienze diverse..e credo questo possa condizionare in qualche modo l'ingenuità  che magari avevi all'epoca della prima gravidanza..facci sapere come va dopo l'eco, e soprattutto come ti senti!! :abbraccio:

Duz
    17 gennaio 2011
    alle 14:46:57
  • Grazie ragazze.. stavo leggendo i vs commenti e improvvisamente tutto mi è stato chiaro! il fatto di nn sentirmi incinta è un mio modo di difesa perchè ho il terrore che l'eco di sabato vada male!! vi scriverò sabato appena avrò il risultato. grazie a tutte

valedf84
    17 gennaio 2011
    alle 15:21:17
  • Io mi son sentira più incinta nelle prime settimane... Ora forse mi sono abituata... O perché son passate le nausee...

monicagu..
    19 gennaio 2011
    alle 19:33:40
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »