PianetaDonna

sintomi di concepimento

dal forum » In gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Posso assicurarti che dopo qualche giorno dal concepimento è praticamente impossibile avere un qualsiasi sintomo. Se lo spermatozoo entra nell'ovulo, questo ci mette circa 1 settimana a scendere nell'utero, dopo poi rimane "libero" altri 3 o 4 giorni, solo dopo questi 12 giorni circa di annida all'utero e forse potresti cominciare ad avere qualche sintomo. Normalmente i sintomi appaiono quando si è prossime all'arrivo delle mestruazioni. Tantissimi Auguri!

Utente rimosso
    24 agosto 2009
    alle 10:26:47
  • infatti i primi sintomi da gravidanza si iniziano ad avvertire una settimana di ritardo...... e non prima.....

consimi
    24 agosto 2009
    alle 10:32:58
  • Ciao ragazze ma qualcuna di voi che ha preso la cicogna aveva bruciori di stomaco dopo qualche giorno dal concepimento? E' da due settimane che tutti i gg ho bruciore di stomaco e non capisco come mai tra l'altro devono venirmi l'11 settembre. Aspetto vostre notizie GRAZIE!!!!!!

mode7319
    4 settembre 2009
    alle 18:08:29
  • ciao a tutte volevo sapere perche io che o 45 anni tutti mi dicono che non potro mai essere una mamma e la mia prima esperienza anche se suona strano dato l età  non arriva sono da un anno con mio marito

lunasole
    14 maggio 2010
    alle 17:30:42
  • perchè ti dicono così?sicuramente il fatto che tu sia grande non deve farti perder tempo dal capire se c'è qualche impedimento ma credo che non basti di certo a dire che non sarai mai madre!benvenuta fra noi e ti auguro che tu possa trovare un bravo ginecologo che possa aiutarti!

EleuaM
    14 maggio 2010
    alle 17:49:33
  • EleuaM ha scritto:

saggia eleua! lunasole inizia con qualche controliino e tieni sotto mano ciò che ha scritto eleua!!!! :cuori:

Utente rimosso
    14 maggio 2010
    alle 17:58:58
  • lo si diventa a 54...mai perdere la speranza!!!

telix
    14 maggio 2010
    alle 18:07:58
  • Ciao Lunasole la Clerici è diventata mamma a 44/45 anni, magari servirà  un aiutino, forse quache farmaco per aiutarti, anche per le più giovani a volte serve, ma ce la puoi fare :-D :abbraccio: :cuori: :cicogna: :smack:

barbara78
    14 maggio 2010
    alle 19:09:54
  • Pagina 2 di 4 « Precedente 1 2 3 4 Successiva »