dott.Rodolfo Maruccio -Villa San Pietro, Roma-
dal forum » Salute & Igiene-
ragazze qualcuna lo conosce?è sua paziente?io ho partorito in questo ospedale e se nn era x lui Asia ancora era nella mia pancia!!ho un bellissimo ricordo e ora che ho bisogno di un gine mi piacerebbe andare da lui...ho letto un po in giro e si dice che sia abbastanza caro(e te preva)...io sono totalmente ignorante,ma si puo prendere appuntamento all ospedale??o si fa sempre via cup e dove ti mandano ti mandano?

-
io sono alla 29° settimana e andrò a partorie li a Villa S.pietro...non ci sono mai andata,il ginecologo è Maruccio,ma se dovessi consigliarlo,proprio no....non è mai reperibile,puoi parlare solo con la moglie che tra l'altro non è ginecologa ne niente di simile....ti fa spendere un botto e ti visita sempre di corsa.....
-
Credo tu sia stata molto sfortunata
, perchè a me Maruccio fa sempre visite lunghissime, fin troppo accurate
.Poco reperibile, quello sì, ma io lo adoro, mia cugina deve a lui il suo cuccioletto appena nato.E ti assicuro che gli altri gine li aveva girati tutti
.Comunque non opera più al S.Pietro (che infatti ora non è più il reparto di un tempo), si è spostato con la figlia al Santafamiglia, dove ha appena fatto appunto il cesareo
a mia cugina. -
che vuol dire fin troppo accurate è serio???? non è il primo commento che trovo su di lui un po cosi....... Grazie