PianetaDonna

PICCANTE, SENZA PUDORE E FANTASIOSO...

dal forum » Sessualità 
  • ...così vorrei che fosse questo post!

E chi si scandalizza o non vuole vedere, sentire, parlare di sesso, può tranquillamente uscire da quì!

Il forum - sessualità  - è quello giusto quindi via libera alla fantasia!

Scrivete quì fantasie, consigli, posizioni, giochi e tutto ciò che vi va di raccontare sul sesso!

Potremo chiedere consigli su come ravvivare o come far rifiorire la nostra intimità  di coppia; potremo confrontarci e sorridere tra di noi su figuracce e inconvenienti...e chi più ne ha più ne metta!

Via ragazze: sfogatevi!

Hilary78
    3 marzo 2011
    alle 16:50:46
  • waw bello sto post mi gasa!!allora io sono piegata a 90 per un mal di schiena anomalo, spero che mirko piaccia sta posizione involontaria, magari ne approffitta e zac torno dritta!!hahahahahahhhaa

scherzi a parte qui si può parlare di sporcellamenti bello bello mi piace!!! :-P

io...taty
    3 marzo 2011
    alle 16:55:22
  • io...taty ha scritto:

piegata a 90

ma Taty figurati a quale uomo nn piace questa posizione!!! :-D :-D :-D

Luce
    3 marzo 2011
    alle 16:56:39
  • allora stasera mentre mi metto il pigiama mi metto davanti a lui hahahahahahahha"ops scusa amore ma ho mal di schiena"hahahahahha

io...taty
    3 marzo 2011
    alle 16:58:09
  • io...taty ha scritto:

qui si può parlare di sporcellamenti bello bello mi piace!!!

Esattoooo!!!!!! Sporcellamenti a manetta!!!!!

Ho letto oggi quà  e là  che a qualche forumina è passata la voglia dei :rapporto: ...FACCIAMOGLIELA TORNARE!!!!!

io...taty ha scritto:

a 90

una delle mie preferite!!!!! Taty se stasera Mirko non coglie allora saltagli addosso!!!!!!!!!!!!

Hilary78
    3 marzo 2011
    alle 16:59:19
  • io...taty ha scritto:

io sono piegata a 90 per un mal di schiena anomalo, spero che mirko piaccia sta posizione involontaria, magari ne approffitta e zac torno dritta

:-D :-D :-D :-D :-D iaia tu sai cosa hai fatto vero???????????????vai taty a ruota libera ;-)

Utente rimosso
    3 marzo 2011
    alle 16:59:22
  • Ma quale pigiama!!!!!!

A 90 e completamente ignuda!!!!!!

Hilary78
    3 marzo 2011
    alle 16:59:59
  • michyeale ha scritto:

iaia tu sai cosa hai fatto vero

Certo Michy!!!!!!! SPORCELLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senza pudore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hilary78
    3 marzo 2011
    alle 17:00:36
  • Pagina 1 di 196 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »