PianetaDonna

Tabella PMA...

dal forum » Infertilità 
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Silvietta la marca è ERBA VITA, prendila in parafarmacia!

fiorellino..no...conosco abbastanza bene il mio corpo!

HOPE86
    11 febbraio 2013
    alle 13:02:36
  • si fiorellino siamo compagne di cova :-) tu dove sei stata seguita??? io a bologna tecnobios anches e sono di roma.......

Silvia ecco i miei dati: 34 anni di roma tempo di ricerca da maggio 2011 sine causa novembre 1° fivet fallita ora seconda con evociti congelati. tranfert effettuato 8/2 beta 20/02 :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: per tutte noi :abbraccio:

shilary
    11 febbraio 2013
    alle 13:08:26
  • Sunshine84 ha scritto:

Metti due asterischi prima e dopo la parola da mettere in grassetto

Dimentivcavo!Maria auguri!!!!

sbirulla
    11 febbraio 2013
    alle 13:17:05
  • Yesssss :-D :-D

sbirulla
    11 febbraio 2013
    alle 13:17:44
  • Soniuccia miaaa Sbirulla grazieeee :-D :smack: :smack: :smack:

maria1986
    11 febbraio 2013
    alle 13:19:24
  • silvia perchè per marzo non ce la faccio, il ciclo lo avrò i primi del mese e devo fare ormonali, virali e credo isteroscopia e esami trombofilia :-s ...

aurora76
    11 febbraio 2013
    alle 13:24:38
  • pensavo... quando mi chiamerà il san orsola... è opportuno che faccia vedere alla dott.ssa il protocollo della fivet di settembre a firenze? a me pare che possa essere significativo vedere come ho risposto alla stimolazione, con che farmaci e con quali dosaggi no? e anche che tipo di embrione mi hanno trasferito... ho riguardato le carte che mi hanno consegnato ed erano 3 embrioni di 1 livello n.4 blastomeri due senza frammenti 1 con 5% frammenti. voi che ve ne intendete che vuole dire? cioè 4 blasto è prestino? potrebbero decidere di portarli più avanti oppure ogni centro ha la sua politica? i frammenti che sono? va bhè ci penso ora dopo 5 mesi :-s sarà che sono bloccata in casa con 1 mt di neve :-s

moirasole
    11 febbraio 2013
    alle 14:11:28
  • aurora76 ha scritto:

silvia perchè per marzo non ce la faccio, il ciclo lo avrò i primi del mese e devo fare ormonali, virali e credo isteroscopia e esami trombofilia

anche io voglio fare l'isteroscopia e vorrei farla in questi giorni.... per gli ormonali fai bene a ripeterli.. ti fanno ripetere anche l'ormone antimulleriano? non ricordo lo hai mai fatto?

moirasole ha scritto:

quando mi chiamerà il san orsola... è opportuno che faccia vedere alla dott.ssa il protocollo della fivet di settembre a firenze?

certo devi portare tutta la tua storia passata e tutti i protocollo fatti.

moirasole ha scritto:

ho riguardato le carte che mi hanno consegnato ed erano 3 embrioni di 1 livello n.4 blastomeri due senza frammenti 1 con 5% frammenti. voi che ve ne intendete che vuole dire?

che erano ottimi. Il fatti che erano ottimi da un punto di vista 'ottico' non significa che erano buoni geneticamente, ovviamente

moirasole ha scritto:

cioè 4 blasto è prestino? potrebbero decidere di portarli più avanti oppure ogni centro ha la sua politica? i

di solito portano a blasto quando si produce tanto e si fertilizzano tanti embrioni di buona qualità

silvia.g..
    11 febbraio 2013
    alle 14:21:25