PianetaDonna

LA CERVICE IN GRAVIDANZA CIME DEVE ESSERE?

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• CIAO RAGAZZE :smack: MI SPIEGO SONO AL 9 PO DA GIORNI PROVO A CONTROLLARE LA CERVICE MA SENTO SOLO PARETI MORBIDE INTORNO UNA RUGOSA E IL FONDO NN SI SENTE MAI...PERO' STAMATTINA HO SENTITO IN FONDO COME QUIALCOSA DI MORBIDO E DURETTINO NN SO' COME SPIEGARMI COME SE FOSSE UN BOTTONE RIVESTITO DI PIUMA MORBIDA...MI SONO SPIEGATA??PRATICAMENTE CHI DI VOI SA' COME DEVE ESSERE UNA CERVICE NEL PO SOPRATTUTTO IN GRAVIDANZA?GRAZIE :smack: :smack:

supermum
    20 gennaio 2010
    alle 09:42:44
  • Supermum, sulla cervice non ti so rispondere, ma vedo con piacere che la tua temperatura si mantiene alta, speriamo che continui così! :piume:

ggg
    20 gennaio 2010
    alle 11:49:36
  • Mi spiace Supermum :-( sono ignorante in materia! :cuori:

gioia16
    20 gennaio 2010
    alle 13:18:48
  • grazie lo stesso ragazze :smack: una domanda ho stikkato stamattina con i persona senza computerino e dava sx molto evidente blu e dx flebile...ho riprovato verso le 12.30 e . dava s .x sbiadita e dx poco piu accennata di stamattina praticamente le linee erano quasi ugualmente sbiadite(la sx pero'e' sempre in vantaggio)che mi dite?sono al 10 po.. :smack: :smack:

supermum
    20 gennaio 2010
    alle 14:52:37
  • supermum... troppo presto per stikkare con Persona... per avere una risposta sicura bisogna aspettare il 12 PO, e poi cmq l'unico vero positivo si ha con la dx marcata, nessuno degli altri puo considerarsi positivo! cmq sei super agguerrita... lo cerchi da poco il bimbetto... rilassati... speraci (come facico io) e rilassati (come provo a fare io... con risulatai non sempre convincenti eh eh :-P ) e vedrai che il baby arriva, ti assicuro! ciaooo!

annyna
    20 gennaio 2010
    alle 15:27:15
  • Sei al 9po, non al 10po... nel corso della mattinata ti sei portata avanti di un giorno ;-) Ancora potrebbe essere presto per valutare gli stick persona come test di gravidanza. Non devi rifarli durante il giorno, perché poi nel pomeriggio possono riscontrare l'LH che anche nella fase luteale è comunque presente e oscilla! Invece, se c'è stato l'impianto, l'HCG aumenta di giorno in giorno e dovresti vedere la linea dx sempre più evidente fino a superare la sx: solo in quel caso lo stick sarà  da intendersi positivo. Dai, coraggio, e in becco alla :cicogna: !

ggg
    20 gennaio 2010
    alle 15:29:35