PianetaDonna

entrateeeeeeee aiutooo

dal forum » In gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• monicaguido ha scritto:

Ma come fai erix a dormire a pancia in giù???

Aahahahahah....è quello che mi chiedo anche io...cmq...nn credo che ci riuscirò ancora per molto, qui la panza aumenta ogni giorno di più.....l'altro giorno in un negozio una commessa mi ha detto: "allora, siamo agli sgoccioli vero...a quando il lieto evento" e io...."tra 5 mesi.... >=( >=( >=( !. Poveretta nn sapeva più cosa dire!! :-D :-D

erix83
    1 maggio 2011
    alle 15:14:11
  • Io ho sempre dormito su entrambe i lati e a volte anche in pance in su ;-)

AleFab
    1 maggio 2011
    alle 15:21:00
  • credimi che se dai fastidio al cucciolo lui ti avverte....almeno la mia Giulia lo faceva e sapessi i calci!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)

tricsy
    1 maggio 2011
    alle 16:09:02
  • A me invece chiedono se sono all'inizio o se ho già  partorito... Invece manca 1 mese...

monicagu..
    1 maggio 2011
    alle 18:31:26
  • Io avevo letto che c'è rischio di comprimere la vena cava dormendo a pancia in su, non sul lato destro :-s se così fosse poveri noi, perchè io mi sveglio sempre sil fianco destro, nonostante mi sforzi di restare sul sinistro

ValeAle
    1 maggio 2011
    alle 20:13:56
  • dicono che si deve dormire sul lato sinistro e non sul destro io mi addormento sul sinistro ma mi ritrovo sempre sul destro...o a pancia in su!!!!!

fefe81082
    2 maggio 2011
    alle 09:51:12
  • giusy.90 ha scritto:

le mie amiche mi spaventano dicendo ke se dormo sul sinistro schiaccio la vena dove passa l ossiggeno

:-s :-s :-s :-s :-s le tue amiche sbagliano: ostetriche e dottori mi hanno consigliato di dormire sul lato sinistro con le gambe un po' piegate per facilitare i flussi...anch'io come tante ci provo ma non ci riesco perchè mentre dormo mi giro sulla schiena....la posizione peggiore in assoluto è proprio quella sulla schiena,perchè il peso del bambino potrebbe schiacciarti la vena cava e farti stare male(non è piacevole,mi è capitato mesi fa,mi sono svegliata due volte la stessa notte che stavo male e la seconda volta sono pure svenuta...fortunatamente ho sbattuto solo la testa e la pancia e la bimba non ne hanno risentito...l'ansia nostra si...e sono corsa di notte all'ospedale per sapere che tutto era a posto). sul lato destro,non so dirti nulla...solo che dicono sia meglio il sinistro

pati69
    2 maggio 2011
    alle 10:20:59
  • io dormo lato sinistro / destro o anche a pancia in su e non mi è mai successo niente!!!! Basta dormire ;-)

dotti81
    2 maggio 2011
    alle 11:10:29
  • Pagina 2 di 2 « Precedente 1 2