PianetaDonna

Ma perchè si può davvero rimanere incinta subito dopo il ciclo? e i 15 gg dell'ovulazione dove finiscono?!

dal forum » In gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• .... Per me oramai è un tarlo. Praticamente me lo chiedo da quando sono rimasta incinta (perchè io sono quasi sicura di esserci rimasta 3 giorni dopo la fine del ciclo) ma c'è sempre quel mah! Partendo dal fatto che io ho sempre avuto cicli sballatissimi e ovaie policictiche quindi i miei 15 gg dell'ovulazione andavano a farsi benedire ma 3 gg dopo la fine delle :rosse: mi sembra davvero troppo presto. Le esperte che dicono? ;-)

nelly
    13 maggio 2011
    alle 16:25:33
  • Io sono sempre stata precisa......le mie due figlie sono state fecondate appena finito il ciclo.....sono certa :x:

angelo
    13 maggio 2011
    alle 16:28:30
  • Mmm .......... vedi? allora tutta la storia dell'ovulazione dove va a finire? Io ho addirittura chiesto al ginecologo (piu di una volta, mi avrà  preso per mazza) e lui assolutamente mi ha detto No.... Boh

nelly
    13 maggio 2011
    alle 16:31:00
  • invece è possibilissimo!!!!io sono rimasta incinta(ma poi ho avuto un aborto spontaneo) avendolo fatto il giorno dopo la fine del ciclo!!!!Posso chiederti una cosa?Anche io ho ovaio policistico, e mi stavo rassegnando al fatto che non avrei mai potuto avere figli xchè mi hanno detto che è difficile!!!!Ma tu sei l'esempio vivente che non è così, vero? Me lo confermi?Io aspetto le rosse tra 10 giorni e avverto dei sintomi strani, speriamo bene!!!!!!!!!!!!

Utente rimosso
    13 maggio 2011
    alle 16:40:07
  • Pinup TE LO CONFERMO ALLA GRANDE SI PUO' RIMANERE INCINTA ECCOME!!!!!!!! NON CREDERE A CHI TI DICE CHE NON LO SARAI MAI, lo dicevano anche a me o meglio, mi dicevano che sarebbe stato difficilissimo e decisamente improbabile insomma ci voleva il fattore C ... Una cosa però credo che abbia fatto la differenza, la dottoressa dato il mio problema, che è anche il tuo, mi aveva prescitto dell bustine di INNOFERT è un nuovo medicile, io sono rimasta incinta dopo 2 mesi ... Sarà  stato un caso, non lo so, so solo che da quando lo prendevo riuscivo a capire quando ovulavo perchè vedevo il muco. Chiedi al tuo gine questo medicinale, vedi un po' che ti dice. in bocca a lupo

nelly
    13 maggio 2011
    alle 17:07:30
  • grazie, ora mi sento meglo. ma tu a che mese sei? e quanto tempo hai dovuto provarci? A me hanno detto che devo prendere la pillola anticoncezionale per le policistiche ma non l'ho mai presa altrimeni per un bel pò addio bebè!!!!

Utente rimosso
    13 maggio 2011
    alle 17:16:17
  • No no prova con l'innofert caspita a me è servito. Io prima di rimanere incinta ho aspettato 16 mesi ed ero gia in cura presso il centro sterilità .... quindi posso dirti quasi rassegnata al fatto che avrei avuto un figlio solo tramite inseminazione, quindi non disperare!!!

nelly
    13 maggio 2011
    alle 21:59:51
  • a me la gine mi ha dato il FERTIFOL acido folico, fa lo stesso?xchè anche io aspetto da circa un anno e mezzo!!!!!

Utente rimosso
    13 maggio 2011
    alle 22:21:56
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »