PianetaDonna

CERCASI RESIDENCE O APPARTAMENTO LUNGO MARE PUGLIA

dal forum » Il mercatino di dinamicherosa
  • Quest'anno tre coppie di amici, abbiamo deciso di andare in vacanza in puglia; già  ci sono stata ma eravamo solo io e mio marito, adesso siamo tre coppie e 3 bambini. CHi di voi è stata in qualche residence con poscina e ha speso molto poco? lo chiedo anche a chi è pugliese e ha residence o appartamenti con piscina per bambini da affittare. Accetto tutti i consigli e foto da vedere!!!! Mille grazie

chanton
    20 maggio 2011
    alle 15:27:42
  • ciao...ti consiglio di cercare sul sito terre e radici!!!! www.terreradici.it

kekka84
    20 maggio 2011
    alle 15:30:37
  • dipende dove vorresti andare in puglia...

ciotolosa
    20 maggio 2011
    alle 15:34:48
  • ciotolosa ha scritto:

io sono stata in provincia di lecce e poi mi sono girata tutta la costa ma la spiaggia più bella e più affollata è stata quella dell'orso...mi piacerebbe stare nella zona o avere casa quasi sul mare per via di tutte le chicaglierie che uno deve portarsi dietro per i bambini....

chanton
    20 maggio 2011
    alle 15:42:14
  • kekka84 ha scritto:

grazie provo subito :-D

chanton
    20 maggio 2011
    alle 15:42:44
  • torre dell'orso è bellissima,ma hai mai visitato o ci sei mai stata al mare nelle zone di santa maria di leuca oppure otranto??? dai un occhiata su internet

ciotolosa
    20 maggio 2011
    alle 15:46:56
  • con i bimbi è meglio rimanere nelle zone sabbiose,come torre dell'orso,san foca,laghi alimini per la zona adriatica...sullo ionio porto cesareo,torre lapillo,gallipoli,mancaversa.....

kekka84
    21 maggio 2011
    alle 17:20:47
  • kekka84 ha scritto:

infatti ma quin mi sembra a me che non si decide nessuno, a me piacrebbero quelle zone e ho trovato anche appartamenti con prezzi buoni ma le altre coppie ancora non si decidono....me sa che parto da sola!!!! >=(

chanton
    23 maggio 2011
    alle 14:54:33
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »