PianetaDonna

♥ ♥ ♥ Pausa Caffè ♥ ♥ ♥

dal forum » Chiacchiere tra amiche
  • Beh, molte di voi già  mi conoscono, ma mi sono resa conto che non mi sono mai pubblicamente presentata in questo forum.

Quando mi sono iscritta non sapevo si facesse così, rimedio e lo faccio ora.

Ho 31 anni sono di Roma e cerco la gioia di un bambino da quasi 8 mesi. Ho vissuto tante "emozioni" in questi 8 mesi passati con voi. Ho letto tante storie qui e ora quasi mi sento in colpa a lamentarmi delle mie cose, mi sembrano così insignificanti se le paragono a ciò che vedo intorno a me...

Chi mi conosce bene sa già  tutto quello che c'è da sapere per cui non mi dilungherò in spiegazioni superflue.

Arrivo direttamente al motivo che mi spinge ad aprire questo post e quel motivo è legato a questa frase:

quando sono entrata nel gruppo che tu hai creato mi sembrava di andare al bar a prendere il caffè con le amiche e parlare del più e del meno

dietro questa frase c'è una meravigliosa donna, che conoscerete certamente frequentando questo caffè.

Dopo aver letto questa frase mi sono detta, "si, è proprio questo che vorrei, un posto dove poter trovare una parola di conforto, farmi una risata, chiedere un consiglio, condividere il bello ed il cattivo tempo. Un luogo dove c'è sempre qualcuna pronta ad ascoltarti e a farsi ascoltare, anche se solo per 5 minuti.

Per cui ragazze, inauguro ufficialmente questo caffè, che non è mio ma nostro.

Solo che per una buona gestione c'è bisogno di qualche regola e allora prendo in gestione l'attività  e vi dico che:

1) spiacente, ma non si servono alcolici...non me ne volete ma era una promessa

2) la parola d'ordine è...sentirsi libere. Libere di esprimere i propri pensieri, libere di manifestare le proprie emozioni, libere di essere noi stesse.

Penso che possano bastare giusto?

Concludo citando una frase di un'altra meraviglia che ho conosciuto qui:

questo è un post di passaggio, per tutte quelle che nuove evecchie vorranno avere il piacere di stare insieme

e ci aggiungo

"...spesso nei luoghi di passaggio si trovano persone che restano nel cuore tutta la vita".

Buona pausa caffè a tutte voi :cuori: :cuori: :cuori:

carolina79
    22 giugno 2011
    alle 20:59:14
  • Carolina, che idea super!

il primo giro di caffè lo offro iooooo ... chi c'è??

carolina79 ha scritto:

1) spiacente, ma non si servono alcolici...non me ne volete ma era una promessa
    ;-)

dipicci
    22 giugno 2011
    alle 21:04:51
  • non bevo più caffè da quando l'anno scorso ho smesso di fumare appena ho scoperto che dentro di me c'era una piccola vita che ora è la mia unica ragione di vita.......posso prendere un bel succo di frutta fresco? ;-) :abbraccio:

manumanu..
    22 giugno 2011
    alle 21:04:58
  • Mi fermo giusto per un caffè... dirti benvenuta perchè nn ci siamo mai parlate prima d'ora ;-) .

Sono Elvira mamma di Davide che ha 8 mesi e tanta energia :-) Ti auguro una buona serata e ci vediamo domani ....

... I caffè virtuali nn fanno male,vero ?????? :bye:

Utente rimosso
    22 giugno 2011
    alle 21:05:09
  • toc toc...e' aperto?ciao mi chiamo Maria,Miriam68 e' il nick, sto qua dal 19 marzo e come quasi tutte cerco la :cicogna: e magari delle nuove amiche con cui condividere tutto ansie delusioni e gioie :-) sopratutto gioie :-D :bye: ah un bella granita con la briosc mi piacerebbe tanto da buona siciliana... :bye:

miriam68
    22 giugno 2011
    alle 21:09:22
  • un bel caffè virtuale lo prendo anch'io dato che il mio fagiolino lo disgusta e non me ne fà  mai bere.... ohhh grazie di picciiiiiii domani sarò io ad offrirlo a te....Carolinaaaaaa ho un mazzo di rose per te....... inauguriamo questo bar con nuova gestione :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

ciotolosa
    22 giugno 2011
    alle 21:09:41
  • toc toc, posso??? non mi tiro mai indietro davanti ad un buon caffè! ;-)

calliope..
    22 giugno 2011
    alle 21:09:53
  • c'e' un bel nastro da tagliare? dalle parti mie quando s' inagura un bel negozio s'invita tante persone si taglia il nastro e si offre cibo e bevande insomma una bellissima festa...buona festa a tutte noi :stelle: :stelle: :stelle:

miriam68
    22 giugno 2011
    alle 21:17:56
  • Pagina 1 di 1601 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »