""Le pompelmine DOC""
dal forum » Chiacchiere tra amiche-
Eccoci quà ragazze,dopo tanti mesi nello stesso post abbiamo deciso noi pompelmine di aprire un nuovo post,non continuazione di quello precedente,ma miglioramento di quello precedente
Qui ognuna può sentirti libera di parlare di quello che più le va e di sfogarsi,troverà sempre una parola di conforto ed un consiglio...
Benvenute alle nuove..noi pompelmine giuriamo di farvi partecipi dei segreti più nascosti del pompelmo
Per le altre pompelmine veterane(bhe mi fa sentire vecchia questa frase ahaah
)ecco finalmente uno spazio nuovo,pulito e privo di falsità ...selezione naturale la chiamo...anche se secondo me sarbbe meglio chiamarlo vero affetto

-
Prima pompelmina a rapporto!!!
Beh tu vecchi non lo sei proprio e poi sono arrivata io quindi...sciò...che sono io la più vecchia...per ora.......
Simo88 ha scritto:
chiamarlo vero affetto
Vero affetto si....è davvero vero e grande!!! E tu lo sai!!!
Anzi non solo tu!! Vero ragazzeeeeeeeeeeeee???
Oh Simo...ma dove sono finite le altre???
Allora?? Vi mando Pulce a prendervi a calci eh...
-
evvai simo!!!!
x chi è curioso di sapere xchè il pompelmo, serve ad individuare meglio l'
essendo un mucolitico naturale, ne basta un bicchiere al giorno e meglio senza zucchero.
quindi cacciatrici di
, da domani si va di pompelmo!!!! -
ci sono ci sono!!!!
-
sono nuova, interessante questa del pompelmo, mai sentita. me la spiegate, nn si sa mai che sabato vado a fare la spesa e ne compro qualche bottiglia
ciao! -
MA silviaaaaaaaaaaaaa hai svelato uno dei nostri dogmi fondamentali
KYARINA alloraaaaaaaaaaaaaa ma pulce tira già calci???
SILVIA oggi come vanno le nausee??
RAGA ho appena saputo DA MIA COGNATA(quindi non da mio marito)che hanno rifiutato due settimane di ferie per mio marito e ne danno solo una...CIOè SCHERZIAMO??HA 42 GIORNI DI FERIE ARRETRATE
noooooooo non se ne parla...io gli rompo una gamba cosi'altro che due settimane si fa due mesi a casa
perchè poi lui nemmeno si lamenta lo prendono per il cretino che dice sempre si
SONO NERAAAAAAAAAAA 
-
presente!

-
OLGA BENVENUTAAAAAAAA
allora il pompelmo come ha detto SILVIA è un mucolitico naturale,quindi bevendone due bicchieri al giorno aumenta la produzione di muco fertile nel periodo fertile,quindi questo da un aiutino in più al concepimento,più e miglior muco fertile c'è e più i soldatini sopravvivono meglio
da quanto cerchi olga?sei sposata?parlaci un pò di te se ti va