PianetaDonna

""Le pompelmine DOC""

dal forum » Chiacchiere tra amiche
  • Eccoci quà  ragazze,dopo tanti mesi nello stesso post abbiamo deciso noi pompelmine di aprire un nuovo post,non continuazione di quello precedente,ma miglioramento di quello precedente :-D

Qui ognuna può sentirti libera di parlare di quello che più le va e di sfogarsi,troverà  sempre una parola di conforto ed un consiglio...

Benvenute alle nuove..noi pompelmine giuriamo di farvi partecipi dei segreti più nascosti del pompelmo :-D :-D

Per le altre pompelmine veterane(bhe mi fa sentire vecchia questa frase ahaah :-D )ecco finalmente uno spazio nuovo,pulito e privo di falsità ...selezione naturale la chiamo...anche se secondo me sarbbe meglio chiamarlo vero affetto ;-) :cuori: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Simo88
    23 giugno 2011
    alle 16:46:43
  • Prima pompelmina a rapporto!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: Beh tu vecchi non lo sei proprio e poi sono arrivata io quindi...sciò...che sono io la più vecchia...per ora....... :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Simo88 ha scritto:

chiamarlo vero affetto

Vero affetto si....è davvero vero e grande!!! E tu lo sai!!! :cuori: :cuori: :cuori: Anzi non solo tu!! Vero ragazzeeeeeeeeeeeee???

Oh Simo...ma dove sono finite le altre???

Allora?? Vi mando Pulce a prendervi a calci eh... :-D :-D :-D

kyara74
    23 giugno 2011
    alle 16:55:20
  • evvai simo!!!! :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:

x chi è curioso di sapere xchè il pompelmo, serve ad individuare meglio l' :ovetto: essendo un mucolitico naturale, ne basta un bicchiere al giorno e meglio senza zucchero.

quindi cacciatrici di :cicogna: , da domani si va di pompelmo!!!!

silvia19..
    23 giugno 2011
    alle 16:56:06
  • ci sono ci sono!!!!

silvia19..
    23 giugno 2011
    alle 16:56:39
  • sono nuova, interessante questa del pompelmo, mai sentita. me la spiegate, nn si sa mai che sabato vado a fare la spesa e ne compro qualche bottiglia ;-) ciao!

olga81
    23 giugno 2011
    alle 16:57:51
  • MA silviaaaaaaaaaaaaa hai svelato uno dei nostri dogmi fondamentali :-P :-D :-D

KYARINA alloraaaaaaaaaaaaaa ma pulce tira già  calci??? :-O :-O :-O :cuori: :cuori:

SILVIA oggi come vanno le nausee??

RAGA ho appena saputo DA MIA COGNATA(quindi non da mio marito)che hanno rifiutato due settimane di ferie per mio marito e ne danno solo una...CIOè SCHERZIAMO??HA 42 GIORNI DI FERIE ARRETRATE >=( >=( >=( noooooooo non se ne parla...io gli rompo una gamba cosi'altro che due settimane si fa due mesi a casa >=( >=( perchè poi lui nemmeno si lamenta lo prendono per il cretino che dice sempre si >=( >=( SONO NERAAAAAAAAAAA >=(

Simo88
    23 giugno 2011
    alle 16:59:08
  • :bye: :bye: presente! :bye: :bye:

pati69
    23 giugno 2011
    alle 17:00:31
  • OLGA BENVENUTAAAAAAAA :-D allora il pompelmo come ha detto SILVIA è un mucolitico naturale,quindi bevendone due bicchieri al giorno aumenta la produzione di muco fertile nel periodo fertile,quindi questo da un aiutino in più al concepimento,più e miglior muco fertile c'è e più i soldatini sopravvivono meglio :-D da quanto cerchi olga?sei sposata?parlaci un pò di te se ti va :-) ;-)

Simo88
    23 giugno 2011
    alle 17:00:50
  • Pagina 1 di 533 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »