PianetaDonna

perdite cremose gialle aiutatemi x favore

dal forum » In gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Lunedì scorso perdite marroni, venerdì perdite rosa... Adesso sonk 2 notti che quando mi svegli a fare pipi noto sulla carta perdite cremose gialle... Qualcuna di voi le ha?mi potete aiutare..ho paura...grazie di cuore

bitta
    10 agosto 2011
    alle 05:05:30
  • Ciao Bitta, non sono molto esperta. Se non hai prurito, bruciore e dolore starei abbastanza tranquilla ma chiedi comunque al ginecologo perchè se le perdite sono gialle potrebbe essere anche un'infezione. :abbraccio:

enzaliblu
    10 agosto 2011
    alle 08:52:13
  • io in gravidanza le avevo credo che siano normali comunque per sicurezza chiama il gine :-) :abbraccio:

Utente rimosso
    10 agosto 2011
    alle 09:02:26
  • io ce le ho spesso! ma dalle analisi non sono risultati batteri o infezioni, per me è "la norma" finche sono gialle, tutto bene, al massimo è quale batterio o infezione, cose normali da quanto mi ha spiegato il gine. :abbraccio:

claudiab
    10 agosto 2011
    alle 09:04:15
  • Ciao Bitta!se non hai prurito o bruciore starei tranquilla (ovvio che nel dubbio puoi sempre chiamare il gine!)...Io personalmente è da quando sono incinta che alterno perdite (scusa la franchezza) gelatinose trasparenti a quelle cremose gialle...quindi non sei sola :abbraccio:

bluebutterfl..
    10 agosto 2011
    alle 10:04:03
  • bluebutterfly21 ha scritto:

Grazie :abbraccio: :abbraccio:

E grazie di cuore a tutte

bitta
    10 agosto 2011
    alle 11:49:00
  • anche io le ho le perdite cremose....tranuilla :-)

annalisav
    10 agosto 2011
    alle 12:02:38