MI PRESENTO
dal forum » Chiacchiere tra amiche-
allora ragazze ho pensato di creare questo post che dovrebbe essere messo in evidenza così tutte le nuove forumine possono presentarsi senza fare casini e litigi
che ne dite? -
mi piace

-
oddio...c'è chi è riuscito a litigare già alle presentazioni?? che grinta!!!
-
diciamo pure che hanno completamente saltato la fase delle presentazioni

-
ValeAle ha scritto: che grinta!!!
Utente rimosso
21 agosto 2011
alle 13:11:47 -
mavi79 ha scritto: diciamo pure che hanno completamente saltato la fase delle presentazioni
Io sono una di quelle...
Ti devo dire la verità ... Quando mi sono iscritta non ho trovato da nessuna parte (forse errore mio) una netiquette che mi invitasse a presentarmi. Già per capire come si apriva un post ho sudato 7 camicie!
Io non frequento forum, questo è il primo e l'unico della mia vita (ho 34 anni). Sono fondamentalmente contraria. Qui ci sto (e attivamente!) perché questo forum ha un'utilità , a differenza di tanti altri. Quindi non sono pratica di usi e costumi.
Inoltre, non pensavo che interessasse a qualcuno, sapere chi sono! Pensavo di rompere le scatole!
Infine, qui non sento la mia privacy protetta: io lavoro con contratti "lampo" a progetto, di soli 3-4 mesi, se dicessi chi sono e malauguratamente qualcuno mi beccasse (la sfiga ci vede benissimo), potrei avere dei problemi... Meglio evitare qualsiasi riferimento...
-
bhè in effetti all'inizio non tutte sanno come funziona un forum....ed è normale...ma io capisco e giustifico solo ki lo fà in buona fede....ma chi lo fà con l'intenzione proprio nooooooo.....io ho frequentato per 3 anni un forum di matrimonio....x questo sapevo già come "gestirmi" qui....
-
Artemide ha scritto:
io lavoro con contratti "lampo" a progetto, di soli 3-4 mesi, se dicessi chi sono e malauguratamente qualcuno mi beccasse (la sfiga ci vede benissimo), potrei avere dei problemi... Meglio evitare qualsiasi riferimento...
Tranquilla, nessuna di noi dà i dati personali. E' solo un modo per rompere il ghiaccio, magari puoi dire da quanto cerchi la cika, o se sei sposata..quello che ti pare insomma!!!