PianetaDonna

Linee guida all'uso del forum

dal forum » Dinamicherosa
  • Benvenute nel forum di dinamiche rosa.

Vorremmo impegnarci affinché questo sia un luogo dove si incrociano storie e sentimenti, emozioni e sogni e che vi regni sempre rispetto, serenità  e speranza.

Quindi vi chiediamo di leggere attentamente questo breve decalogo e di rispettare le linee guida.

:stelle: Non sono ammessi insulti, offese o parolacce. Odiamo le bestemmie

:stelle: Sono vietate le offese dirette alla nostra famiglia, ai bambini, al nostro desiderio di diventare madre

:stelle: Vi preghiamo di non pubblicizzare sul nostro forum siti simili o concorrenti

:stelle: Per favore, prima di aprire una nuova discussione controllate che non ce ne sia già  una uguale (e ciò vale soprattutto per la sezione DRpedia). Inoltre fate attenzione ad aprire una discussione all’interno della giusta sezione

:stelle: Evitate facili allarmismi, non aprite post con titoli inutilmente drammatici e non date consigli o informazioni di carattere medico se non siete certe di ciò di cui state parlando

:stelle: Tre forumine si occupano gentilmente della moderazione interna: [dinamicherosa.com] [dinamicherosa.com] [dinamicherosa.com] potete far riferimento a loro se avete problemi o dubbi o se volete segnalare qualche comportamento inopportuno e offensivo. Le moderatrici provvederanno a comunicare direttamente con la redazione.

:stelle: Vi ricordiamo, infine, che questo forum è visitato da moltissime persone. Per noi è una risorsa avere l’opportunità  di confrontarsi e conoscere donne così diverse tra loro, ma è importante avere la consapevolezza che è possibile scontrarsi con persone che hanno opinioni diverse dalle proprie. Il dialogo e il confronto sono costruttivi solo se non scadono nel litigio sterile o nell’offesa gratuita.

Siamo certe che vi troverete bene su Dinamiche Rosa :abbraccio: Buona caccia alla cicogna! :cicogna:

La redazione e le forumine

mammanews
    5 settembre 2011
    alle 16:33:47
  • eche :cicogna: sia per tutte!!!! :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:

maty883
    5 settembre 2011
    alle 16:35:40
  • bene francesca mi piace credo che cmq dovrebbe essere messo in evidenza.

maty883 ha scritto:

:-D

Utente rimosso
    5 settembre 2011
    alle 16:37:54
  • finalmente!!!!! :bye:

nahgua ha scritto:

si, lo credo anch'io

monyrs
    5 settembre 2011
    alle 16:40:26
  • certo. lo stanno mettendo in evidenza. :-)

mammanews
    5 settembre 2011
    alle 16:58:29
  • amen! :-)

Utente rimosso
    5 settembre 2011
    alle 17:00:21
  • ottimo lavoro! :-)

io...taty
    5 settembre 2011
    alle 17:02:40
  • Olè....così si fa!!! ;-)