PianetaDonna

capoparto

dal forum » Il parto
  • ragazze ho un piccolo dubbio...non ho ancora avuto il capoparto e domenica mi sono trovata delle macchioline di sangue poi piu niente secondo voi è normale o devo tel il gine per chiedere? anche a voi è capitato? cmq io sto allattando ancora :smack:

anna83
    21 settembre 2011
    alle 12:25:36
  • potrebbe essere normale, soprattutto per chi come te allatta ancora. tieni monitorata la situazione e se ti fa stare più tranquilla chiedi comunque al ginecologo. :abbraccio:

xas1977
    28 settembre 2011
    alle 09:52:04
  • quello è il capoparto a me è venuta solo una macchia e la ginecologa mi disse che era il capoparto.

Tania85
    1 ottobre 2011
    alle 09:57:23
  • si ma cosa significa "capoparto"? scusate l'ignoranza.. :-s

Campanel..
    1 ottobre 2011
    alle 13:19:50
  • Campanellino ha scritto:

il capoparto è la prima mestruazione (in genere poco regolare) dopo il parto! :bye:

dipicci
    1 ottobre 2011
    alle 16:44:09
  • dipicci ha scritto:

il capoparto è la prima mestruazione (in genere poco regolare) dopo il parto!

ah..semplicemente questo?!.. allora avevo capito giusto ;-) grazie cmq!!! e.. un'altra domandina, visto che mi ci trovo anch'io nel periodo.. quindi finchè si allatta non tornano le :rosse: ??

quando devono venire non vengono >=(

Campanel..
    1 ottobre 2011
    alle 16:46:58
  • ma che tipo di parto hai avuto perchè col cesareo è sempre pochissimo se invece hai partorito in modo naturale scarseggiano perchè allatti :abbraccio: nn preoccuparti :cuori:

elvirax
    1 ottobre 2011
    alle 16:52:45
  • campanellino dipende dal tuo copro io ancora allatto ma dopo 6 mesi dal parto mi è tornato il ciclo.

Tania85
    1 ottobre 2011
    alle 22:50:10
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »