PianetaDonna

quanto durano le perdite di un aborto?

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• per chi non conoscesse la mia storia, ho avuto un aborto alla sesta settimana. Le mie beta erano in giusta crescita quando dopo qualche giorno, ho cominciato ad avere perdite muco-rosate che sono diventate, nonostante il prometrium, rosa-rosse e poi decisamente vermiglie.

Ora, dal 30 ottobre ho flusso mestruale di quantità  sempre più consistente, anche se solo in giornata sono riuscita a riempire un assorbente...scusate la schiettezza...

Ma quello che mi chiedo è: dovendo aspettare che finisca il flusso, prima di rifare eco tv e poi controllo e poichè dopo tutto quello che mi è successo mi sarei anche rotta di vedere quel sangue che mi ricorda che non sono più incinta (alterno momenti di grande sconforto ad altri di pieno rodimento), QUANTI GIORNI DURERA' QUESTO FLUSSO? >=( La mia ginecologa dice che sono vere e proprie mestruazioni, ma io in condizioni normali me la cavo con 3 giorni e il quarto da salvaslip...qui invece non accennano a diminuire...

A sto punto, era meglio avere il solito mestruo....

si lo so, sto farfugliando, ma veramente sono molto in collera con tutto ciò.

tangovic..
    2 novembre 2011
    alle 18:16:11
  • a me erano durate 8 gg, flusso molto abbondante ed erano dolorose...e tanti coaguli..... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lasirene..
    2 novembre 2011
    alle 18:19:53
  • io ho avuto un aborto a maggio,il primo gioeno perdite rosa e poi marroni,il 2 flusso fortissimo,il 3 giorno perdite rosse,il 4 perdite marroni e basta. :abbraccio:

kenikyale
    2 novembre 2011
    alle 18:21:24
  • a me la prima volta quasi 2 settimane, ma ero quasi all'11 settimana, e per ripulirsi l'utero ci ha messo molto. La seconda volta 6-7 giorni. Mi dispiace x ciò che ti è accaduto :-( forza :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

xirl
    2 novembre 2011
    alle 18:22:54
  • accipicchia, ragazze, facendo una media ne avrò per una settimana quindi...ma il ciclo successivo avete ri-ovulato subito o avete avuto problemi di assestamento? io sono sempre stata regolare...uffa... vabbè un problema alla volta... grazie delle vostre risposte :smack:

tangovic..
    2 novembre 2011
    alle 21:36:06
  • 5 giorni di flusso medio/forte con coaguli e poi solo le predite leggere ma in totale tutto è durato 14 giorni (ho usato le goccie di methergin per bloccare le emorragie e pulire l'utero) poi ho avuto il ciclo anovulatorio (prendo tb) e le :rosse: sono tornate dopo 31 giorni (mio ciclo normale dura 31-32 gg) :abbraccio: devi avere pazienza :abbraccio: io avevo il bagno pieno,pieno di assorbenti di varie misure,spessori,marche e anche i pannoloni perchè avevo paura che mi parte l'emorragia e cmq mi sembrava che le perdite non finiscono mai :-O

tangovictorbravo ha scritto:

un problema alla volta...

:abbraccio: :cuori: :abbraccio: :cuori: :abbraccio:

Utente rimosso
    3 novembre 2011
    alle 07:50:22
  • tangovictorbravo ha scritto:

ma il ciclo successivo avete ri-ovulato subito o avete avuto problemi di assestamento? io sono sempre stata regolare...uffa...

a me il ciclo poi non e' tornato poiche' sono rimasta subito incinta. :abbraccio:

kenikyale
    3 novembre 2011
    alle 08:20:06
  • ciao tangovic mi hanno fatto il raschiamento il 18 di ottobre ero di 9 settimane,un aborto interno...i primi 3 giorni era come se avessi il ciclo poi le perdite leggerissime sono durate fino al 30 di novembre,marroni scure...in tutto 12 giorni...ora dovrebbe arrivarmi il ciclo e non ho idea quando arrivera',è soggettivo...io sono sempre stata puntualissima ogni 28 giorni,ma dopo l'aborto non idea...un :abbraccio:

sabrosa
    3 novembre 2011
    alle 08:46:24
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »