PianetaDonna

HOPE: la nostra storia <3

dal forum » Chiacchiere tra amiche
  • Molte volte nella vita mi sono ritrovata a sperare.

Nella guarigione di mia madre, nell'unione con il mio unico grande amore, di diventare mamma nonostante la mia unica ovaia nana, di vedere le persone che amo felici, di essere amata e capita, di accarezzare dei grembi speciali pieni d'amore.

Molte delle mie speranze sono diventate realtà . Troppe ancora ne sto coltivando, e riguarda per l'appunto delle persone che amo e adoro oltre ogni immaginazione.

Difficilmente nella vita accade ciò.

Il rapporto tra Donne è complicato e troppo spesso sorretto da intrighi. Con queste Donne non c'è trucco e non c'è inganno.

Semplicemente C'E'.

Una di queste in particolare mi ha ispirata, oggi, nell'apertura di questo post. E' una Donna che la parola HOPE ha deciso di tatuarsela, l'ha incisa con dolore, lo stesso dolore che troppe volte deve soffocare. Oggi pomeriggio le ho detto che la mia vita senza di lei (in realtà  senza un piccolissimo gruppo di persone) non la riesco ad immaginare. Questo è.

Ed alllora: :cuori: spero in Sofia, in Gabriele, Lorenzo, Giovanni, Giulia, puzzola, mammolo.............e nei sorrisi carichi NON più di speranze (o perlomeno di speranze diverse) delle loro splendide mamme. :cuori:

Piccola postilla :-)

Ci sono diverse forumine con le quali mi piace molto interagire, ma che faccio fatica a rintraccire sempre, ecco, come speranza del giorno allora,"spero" di ritrovarle tutte qui, a raccontare le loro storie. Storie quotidiane che non necessariamente sono riconducibili alla gravidanza. Chi mi conosce sa che ho sempre fatto parte di post-i simili, ma negli anni non hanno mai funzionato. Le peculiarità  di tutte noi messe insieme possono creare meravigliose alchimie come cocenti delusioni. Ma è la vita… Succede anche al di fuori di qua no? E se fosse la volta buona? ;-)

mirea1978
    7 novembre 2011
    alle 17:12:41
  • ... Donne. e sia. here i'm. :cuori:

lavespistabe..
    7 novembre 2011
    alle 17:15:47
  • :cuori: :cuori: :abbraccio:

katiuscia77
    7 novembre 2011
    alle 17:18:40
  • :cuori: :cuori: :smack: :smack: ...sempre!!!!

lela1707
    7 novembre 2011
    alle 17:21:38
  • Che bel pensiero, cara :-)

io mi sono sempre reputata Fortunata .... fortunata per aver avuto un padre ed una madre che mi hanno voluto bene, anche se il loro matrimonio non è durato .... fortunata per essere cresciuta sana e anche piacente, perchè no ... fortunata perchè, nonostante tante esperienze poco piacevoli in amore, ora sono felice e porto in me il frutto di tanto amore ... fortunata perchè ho un tetto sulla testa, nonostante la gran fatica che si fa ogni mese per far quadrare i conti ...

... ma ho dovuto sperare tanto anche io! perchè mio padre trovasse la forza di uscire dal tunnel dell'alcool, perchè mia nonna mi riconoscesse un'ultima volta nonostante l'alzheimer, perchè arrivasse il sole dopo un periodo in cui ho perso il controllo sulla mia vita e sulla mia mente ...

non ho un passato difficile in fin dei conti, ho solo dovuto superare degli ostacoli che la vita pone sulla strada di chiunque... ringrazio per quello che ho avuto e quello che sto avendo! ringrazio il mio compagno per il bene che mi vuole e per la voglia che ha di darmi tutto il possibile, per la fatica che fa ogni giorno, per l'impazienza che leggo nei suoi occhi quando dice "non vedo l'ora di avere tra le braccia la nostra piccolina".

:stelle: GRAZIE :stelle:

dipicci
    7 novembre 2011
    alle 17:25:22
  • dipicci ha scritto:

mi hai fatto emozionare... :abbraccio: :abbraccio:

tricheca
    7 novembre 2011
    alle 17:30:26
  • tricheca ha scritto:

;-) :abbraccio:

dipicci