PianetaDonna

cosa devo fare???

dal forum » In gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• allora ragazze vi spiego sono alla 9+2 settimana di gestazione e apparte la nausea il gonfiore del seno non ho avuto altri problemi, ho anche fatto l'ecografia e il ginecologo mi ha detto che e tutto apposto ma e da ieri che ho forti dolori tipo quelli mestruali e nei salva slip stamattina ho notato macchie rosse devo preoccuparmi ??? e il caso di andare al pronto soccorso o aspetto e vedo come va ???

mery..e...
    6 dicembre 2011
    alle 15:14:45
  • se non erro tu studi medicina????

ali81
    6 dicembre 2011
    alle 15:15:59
  • ragazze per favore non iniziamo vorrei solo un consiglio perchè o paura che potrebbe essere un aborto spontaneo oppure una gravidanza ectopica.voi che mi consigliate di fare???

mery..e...
    6 dicembre 2011
    alle 15:23:23
  • i dolori mestruali sono normali nelle prime settimane... e spesso anche le macchie! se diventano abbondanti e rosso vivo, chiama il gine!

dipicci
    6 dicembre 2011
    alle 15:25:25
  • scusa che ci stai a fare qui a scrivere??? dovresti gia' essere al ps. Se nn c'e' niente meglio se c'e' qlcs nn dovresti essere qui a perdere tempo.

Io la penso cosi'

Utente rimosso
    6 dicembre 2011
    alle 15:26:01
  • allora vado perche in tarda mattinata sono diventate rosso vivo e come se sarei al 3 giorno di :rosse: .

mery..e...
    6 dicembre 2011
    alle 15:28:24
  • mah, capisco l'agitazione e la confusione... ma prima dici una cosa e poi un'altra... sono gocce o perdite??! :-s

dipicci
    6 dicembre 2011
    alle 15:30:31
  • allora capisco che non mi sono spiegata bene .ieri avevo dolori tipo quelli mestruali ,stamattina intorno alle 7 avevo delle macchie rosse nei salva slip e verso le 11 erano come le :rosse:

mery..e...
    6 dicembre 2011
    alle 15:33:32
  • Pagina 1 di 16 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »