PianetaDonna

Kalumax !sciroppo a base di bava di lumaca per la tosse ,qualcuna di voi ne sà  qualcosa ?

dal forum » Salute & Igiene
  • Buongiorno mamme e neo mamme ,o future mamme ,la mia bimba ,3 anni , è sempre affetta da tosse da quando ha cominciato l'asilo ! Il pediatra non mi vuole dare niente ,anzi mi ha detto che si porterà  la tosse fino alla primavera :-s ! Non sono stata molto soddisfatta di questa sua teoria ,e alla fine sono andata in erboristeria e mi hanno dato questo sciroppo a base di bava di lumaca ,ottimo per tante cose di cui una la tosse ! Ora sono 3 giorni che lo prende ,e la tosse si è ammorbidita veramente molto ! Voi ne avete mai sentito parlare ?

P.S sò che sembra schifoso il fatto che sia fatto di bava ,ma l'ho provato è dolcissimo e sa di lampone !

Grazie a tutte !

pepsi
    19 dicembre 2011
    alle 09:07:36
  • oddio.... farà  bene, ma che schifo!

lara27
    19 dicembre 2011
    alle 09:14:11
  • si anch'io lo do alle mie bimbe ed in caso di tosse lo prendo pure io il mio non è il Kalumax ma si chiama Sciroppo di Lumache con in più il Timo è una vera bomba ed in più è naturale

sarah80
    19 dicembre 2011
    alle 09:26:26
  • Presente!!!!!! io uso solo ed escusivamente Kalumax..... è un portento!!! l'ho fatto usare anche al mio compagno ( che era molto scettico a riguardo)

;-) ;-)

Francesca79
    19 dicembre 2011
    alle 09:28:40
  • nn lo conoscevo ma ti ringrazio per la dritta :abbraccio:

baby79
    19 dicembre 2011
    alle 09:33:23
  • E' un prodotto meraviglioso! L'ho scoperto di recente e ha fatto molto più il Kalumax che l'aereosol...se dovesse capitare lo userò anch'io la prossima volta.

chiara1973
    19 dicembre 2011
    alle 11:28:37
  • Ragazze vi ringrazio moltissimo !!! Mi avete rincuorata ,almeno ora ho più sicurezze che lo sciroppo funzioni !!!

pepsi
    19 dicembre 2011
    alle 21:06:07
  • oddioo xo è una cosa che non riesco neppure a pensarci.... lumache....

mon.cap
    23 gennaio 2012
    alle 14:07:50
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »