PianetaDonna

cattivi odori intimi

dal forum » In gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• stella91 ha scritto:

dipicci ha scritto:

grazie!! io sto bevendo poca acqua in questo periodo perchè mi sento così sazia tantoda non desiderare nemmeno l'acqua! soche è basgliato bere poco... cercherò di bere di più! :abbraccio:

sayuri87
    2 gennaio 2012
    alle 15:14:19
  • Ciao Sayuri, io non sono mai stata inc :cicogna: però ho avuto per anni il tuo imbarazzante problema...purtroppo la mia gine mi diceva che non era nulla >=( >=( >=( >=( ...ma io ero imbarazzatissima :-O , spesso avevo paura che gli altri vicino a me sentissero quell'odore sgradevolissimo :-O e non ti dico nei rapporti....mi cambiavo i pantaloni 2 o 3 volte al giorno al lavoro...perchè impregnava anche quelli...uno schifo! ma il tutto sai quando si è risolto? quando ho cambiato gine che mi ha dato del semmplice Flagyl..ancora prima di avere il risultato dei tamponi... assurdo 3 pastiglie o 4 e il tutto è sparito!!! una semplice infiammazione!!!

:bye:

joe78
    2 gennaio 2012
    alle 19:03:40
  • a me è capitato ad inizio gravidanza il gine mi ha fatto fare pure un tampone ma nn è stato trovato nulla io comunque di mia iniziativa ho bevuto per un paio di giorni il decotto di gramigna e il fastidio è passato subito :bye:

baby79
    3 gennaio 2012
    alle 17:53:44
  • Proverò con il decotto ma intanto domani chiedo al gine e vediamo cosa mi dice :-) intanto da ieri ho cambiato detergente intimo e sembra vada meglio... Vedremo...

sayuri87
    3 gennaio 2012
    alle 19:37:55
  • Pagina 2 di 2 « Precedente 1 2