MAMMINE DI SETTEMBRE 2012
dal forum » In gravidanza-
Siamo ancora poche ma quasi ogni giorno si aggiunge una nuova mammina in attesa del sui cucciolo che nascerà a settembre 2012....che dite, ci riuniamo anche noi in un forum tutto nostro in cui scambiarci consigli ed incoraggiamenti e soprattutto in cui aspettare insieme l'arrivo dei nostri bimbi? Allora eccoci qua! BENVENUTE A TUTTE!!!
-
ciao io tengo le dita ancora incrociate visto le altre esperienze... lunedi ripeto le beta e vediamo... ma stranamente a differenza dalle altre volte non ho una goccia di perdite
-
Ciao! Quando hai avuto l'ultimo ciclo?

-
ciauuuu!!! io ultimo ciclo il 4 dicembre! DPP 09/09/2012!

-
minotabia ha scritto:
ciao carissima!!! benvenuta nel post in cui ci terremo compagnia per 8 mesi!!!
-
ciaooo ci sono anche io!!!
come sono feliceeee -
ciao eccomi ci sono anch'io saranno 8 mesi bellissimi da trascorrere insieme...... silvia io e te abbiamo scoperto insieme di essere incinte e saremo insieme in questi meravigliosi mesi fino all'arrivo dei nostri cuccioli.....

-
robertauda ha scritto:
BENE!!!! Congratulazioni!!! Io oggi ho avuto una giornata pesantissima al lavoro e questo ha avuto ripercussioni sulla mia pancia, con dolorini al basso ventre e stomaco pesantissimo...per fortuna che da lunedì sono a casa in maternità , faranno morire qualcun'altra al posto mio! Intanto lunedì vado a fare gli esami del sangue.... e ripeto le beta