PianetaDonna

PERDITE SANGUE DOPO RAPPORTO

dal forum » Salute & Igiene
  • SCUSATE MA A VOI E' MAI CAPITATO?--- :-s ...abbiamo fatto i compitini....e neanche chissa' con quale veemenza.....ma quando sono andata a fare la pipi'...asciugandomi ho trovato macchie di sangue sulla carta igienica......premetto che sono un po' di giorni che ho un po' di prurito intimo......CHE DITE MEGLIO FARSI DARE UNA CONTROLLATINA?? :-( :-s ......che periuducciooo!!! UFFAAAA!!!

ANDMON
    11 gennaio 2012
    alle 21:48:19
  • A me una volta è capitato! Sulla carta igienica gocce piccole di sangue! Magari si è rotto qualche capillare... Stai tranquillo nn credo tu debba allarmarti!!

mumi1990
    11 gennaio 2012
    alle 21:54:04
  • Ciao buonasera... Io ti consiglio un controllino dalla ginecologa. Hai finito da poco il cicli x caso? Se fosse così non è niente.. Ma se sei lontana dal ciclo potrebbe essere una piaghetta. Fatti vedere dai. Un'occhiata non fa male mai ;)

lavespistabe..
    11 gennaio 2012
    alle 21:55:57
  • si' in pratica mi sono finite due giorni fa..............ma queste piaghette cosa sono??....perche' ne ho sentito parlare ma non ho idea di cosa si tratti! :-s

ANDMON
    11 gennaio 2012
    alle 21:58:15
  • a me è successo proprio il mese scorso..."nel mentre" lui si ferma xkè eravamo pieni di sangue....ma poi non è successo......

Valentin..
    13 gennaio 2012
    alle 16:20:54
  • ciao, se l'episodio non si verifica spesso stai tranquilla capita.

Potrebbe essere una piaghetta al collo dell'utero come dice laves, che sarebbe un pezzetto di tessuto interno dell'utero che fuoriesce in vagina. Niente di che è abbastanza comune, ma rende tutto più sensibile.

Cmq se nn ti capita spesso non ti preoccupare e dillo al gine al prossimo controllo! :-)

Per il prurito intimo potrebbe essere un pò di candida, lavati col bicarbonato e non mangiare lieviti e zuccheri per qualche giorno. Se non ti passa però senti il gine!

carolina79
    13 gennaio 2012
    alle 16:49:20
  • grazieeee carissimeee!!!!!!!! :bye:

ANDMON
    13 gennaio 2012
    alle 17:10:21
  • A me è successo una volta ed era una piaghetta sul collo dell'utero, per fortuna piccolina e me la sono cavata con una cura :-D

cleope
    18 gennaio 2012
    alle 11:48:58