PianetaDonna

Vendo Stampini per mini torte Hello Kitty originali

dal forum » Il mercatino di dinamicherosa
  • Chi fosse interessata mi scriva, sono originali Sanrio, e sono utilizzabili per il microonde rigorosamente rosa ;-) Ho 3 confezioni tutte diverse, mai usate, il prezzo è pochissimo perchè ho bisogno di spazio in cucina e non so più dove metterli, è un peccato poi non usarli ma il tempo mi è davvero poco per cui le cedo volentieri a prezzi stracciati. Magari chi con le proprie bimbe ama cucinare potranno essere davvero divertenti ;-)

    Arwen
    14 gennaio 2012
    alle 17:05:22
  • Potrei essere interessata.. a quanto le vendi? Per confezione quanti stampini ci sono?

    Campanel..
    14 gennaio 2012
    alle 20:33:45
  • ma ke forma sono?...io stò cercando winnie the pooh ma non lo trovo

    Valentin..
    14 gennaio 2012
    alle 21:18:43
  • Sono stampi per torte VERE da cuocere al microonde, si fanno delle frittelle morbide tipo waffle, da qualche parte c'è la ricetta su internet. Le posso vendere tutte 18 euro, in pratica la metà  di quanto le ho prese io, sono originali ;-) Vi lascio la foto, spero che si veda: [imageshack.us]

    Arwen
    14 gennaio 2012
    alle 21:22:56
  • pensavo fossero di quelli grandi da torta proprio....belli comunque.....

    Valentin..
    14 gennaio 2012
    alle 21:24:11
  • Il prezzo è per tutte e tre insieme, unico pacchetto ;-)

    Arwen
    14 gennaio 2012
    alle 21:24:11
  • Valentina-186 ha scritto:





    Ogni stampo varia da 6 a 7 cm, quindi sono pupazzetti grandi, mentre quello grande è alto circa 7 cm e diametro circa 9 cm, abbrastan grande, anche per fare dei budini.

    Arwen
    14 gennaio 2012
    alle 21:26:00
  • si infatti x i budini sono ottimi....

    Valentin..
    14 gennaio 2012
    alle 21:34:06
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »