PianetaDonna

Faccio fiocchi nascita, li disegno e li cucio io, anche copertine ecc...

dal forum » Il mercatino di dinamicherosa
  • Ciao, approfitto di questo spazio, io creo fiocchi nascita appunto li disegno e li cucio io (con la macchina da cucire), e li posso anche personalizzare in base alle vs esigenze. Faccio anche copertine all'uncinetto di lana e cotone. Realizzo anche trapuntini con pizzi e nastri con ricami a punto crocie, o dipite a mano, o con inserimenti di pupazzi in stoffa disegnati da me, borsone nascita, scarpette in pelle o tessuto. E anche album fotografico in pelle con personaggi sempre disegnati e cuciti da me, per raccogliere i momenti più belli dei vostri bimbi e ricordarli nel tempo.

Questo è il mio blog[angelibabybirba.blogspot. com]

Per ora ci sono solo alcuni fiocchi, in questi giorni postero tutto il resto. L'ho creato da poco questo blog lo devo ancora riempire :-P

coccinel..
    15 gennaio 2012
    alle 19:28:54
  • complimenti!!!! sono carinissimi!!!! :-D

maryjane
    15 gennaio 2012
    alle 20:10:11
  • Grazzie :-) trp gentile

coccinel..
    15 gennaio 2012
    alle 21:54:29
  • Coccinella, che brava... mi piacerebbe una copertina all'uncinetto..... ma indicativamente quanto costerebbe? ne hai da fare vedere?

benedett..
    16 gennaio 2012
    alle 11:51:26
  • Ciao Benedetta, grazie :-) Si ne sto finendo una per culla appena è pronta la posto sul blog, ne ho fatte diverse ma non ne ho mai fotografate non ci ho mai pensato :-s per i prezzi ti invio in mp.

coccinel..
    16 gennaio 2012
    alle 15:11:20
  • belli belli :cuori:

fedefra
    2 febbraio 2012
    alle 17:44:19
  • coccinella a me piace il borsone ma fai anche quello???

stellina16
    2 febbraio 2012
    alle 17:46:53
  • Si faccio anche quello, ho quasi finito quello per me e la mia bimba e altre cosucce e li posto sul blog.

coccinel..
    8 febbraio 2012
    alle 15:50:04
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »