Faccio fiocchi nascita, li disegno e li cucio io, anche copertine ecc...
dal forum » Il mercatino di dinamicherosa-
Ciao, approfitto di questo spazio, io creo fiocchi nascita appunto li disegno e li cucio io (con la macchina da cucire), e li posso anche personalizzare in base alle vs esigenze. Faccio anche copertine all'uncinetto di lana e cotone. Realizzo anche trapuntini con pizzi e nastri con ricami a punto crocie, o dipite a mano, o con inserimenti di pupazzi in stoffa disegnati da me, borsone nascita, scarpette in pelle o tessuto. E anche album fotografico in pelle con personaggi sempre disegnati e cuciti da me, per raccogliere i momenti più belli dei vostri bimbi e ricordarli nel tempo.
Questo è il mio blog[angelibabybirba.blogspot. com]
Per ora ci sono solo alcuni fiocchi, in questi giorni postero tutto il resto. L'ho creato da poco questo blog lo devo ancora riempire
-
complimenti!!!! sono carinissimi!!!!

-
Grazzie
trp gentile -
Coccinella, che brava... mi piacerebbe una copertina all'uncinetto..... ma indicativamente quanto costerebbe? ne hai da fare vedere?
-
Ciao Benedetta, grazie
Si ne sto finendo una per culla appena è pronta la posto sul blog, ne ho fatte diverse ma non ne ho mai fotografate non ci ho mai pensato
per i prezzi ti invio in mp. -
belli belli

-
coccinella a me piace il borsone ma fai anche quello???
-
Si faccio anche quello, ho quasi finito quello per me e la mia bimba e altre cosucce e li posto sul blog.