basta non ce la faccio piu'!!!!!!!
dal forum » Sessualità -
io e mio marito non siamo piu' come prima...non abbiamo piu' rapporti...se capita una volta al mese va gia' bene...lui sembra aver perso totalmente l'interesse...magari mi tradisce...oddio ragazze aiutatemi mi viene da piangere!!!

-
Ma hai provato a parlarne con lui?? Credo che in ogni coppia prima o poi capiti un periodo di stallo ma questo non vuol dire che uno dei due sia un traditore, cerca di chiarire la situazione ma non porti in maniera accusatoria se no non otterrai niente

-
ne ho gia' parlato un miliardo di volte dice di non avere voglia e di essere stanco....non mi bacia neanche piu'..
-
hai delle prove del tradimento o è solo una sensazione? perchè se ne sei sicura io non proverei neanche a salvare niente e lo spedirei dalla mammina, ma se è solo una sensazione parlando e movimentando un po' la vita sessuale forse si può recuoerare il feeling
hai provato a inventarti nuove cose per coinvolgerlo di più in camera da letto, completini vestitini, non so magari stuzzicarlo anche quando siete fuori, non so con la scusa di una passeggiata al parco la sera, farlo in posti diversi per metterci un po' di fantasia e riaccendere la fiamma, prenotare una serata in albergo... farlo in posti nuovi e diversi può aiutare
io ho avuto questo problema circa un anno fa e con la scusa della ricerca e quindi del sesso "obbligatorio" quasi ho sfruttato la situazione per riaccendere una miccia ormai spenta, e pensa che ero quasi arrivata a pensare che se volevo qualcosa sarei dovuta andarlo a cercare fuori (nel senso di un amante) e invece... -
anche io sto pensando all'amante ma veramente sono arrivata ad un punto che proprio non ce la faccio piu'....lui pensa solo ai problemi al mutuo della macchina a pagare le spese...ho detto mi cerco un lavoro cosi' lo aiuto mahari cambia qualcosa...ma niete ho provato i vestitini..niente...ho provato a fregarmene....niente...niente e niente!!!
-
meryem90 ha scritto:
però l'idea del lavoro non è male, magari riuscite a sopravvivere meglio e con due stipendi anche i suoi pensieri e i suoi impegni calerebbero molto e avrebbe più tempo per te, e poi vi vedreste anche un po' meno e questo potrebbe portarlo ad avere più voglia di cercarti... perchè non sembra ma io lo vedo da mio marito, lui mi sa a casa, si aspetta che io ci sia sempre li pronta per lui, cibo casa vestiti ecc, insomma mi dà per scontata, mentre quando lavoravo era molto diverso e aveva anche più voglia di passare il tempo con me la sera o di portarmi fuori -
esatto hai colto in pieno vogliono tutto pronto e danno tutto per scontato a noi la routine sta uccidendo il matrimonio...e poi l'idea del tradimento non mi e' arrivata cosi'... un giorno mentre tornavo a casa e ho trovato una parigina infilata tra i cuscini del divano...pensa c'era anche mia mamma...
-
scusate.. prima di parlare.. cos'è la parigina ???
scusate ancora l'ignoranza