PianetaDonna

Le Mamme Lole (quelle del latte alla "spina" )

dal forum » Mamme & Bambini
  • Salve apro questo post per tutte le mamme lole come me...che allattano i loro cucciolini con la santa tetta...ma anche x quelle che fanno l'allattamento misto...x le pancine che presto si affacceranno a qst meraviglioso mondo x le ex lole che ora hanno i cuccioli gia belli che grandi e per tutte coloro che hanno domande da fare o consigli da dare...

:cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :abbraccio:

kekko.si..
    18 gennaio 2012
    alle 16:19:56
  • bello questo post!!!! niente di più prezioso che l'allattamento al seno!!!!!!!

ho allattato per un anno,poi ho dovuto smettere per prendere antibiotici di pellicillina che non avrebbero fatto bene alla mia bimba.... spero di arrivare a fine gravidanza e poter riprovare quell'emozione unica di guardare mio figlio/a negli occhi mentre prende parte di me!

:cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:

Francesca79
    18 gennaio 2012
    alle 16:23:24
  • Francesca79 ha scritto:

ciao complimenti x il tuo anno di tetta "BRAVISSIMA"...ed auguroni x la tua nuova pancina...arriverai a fine gravidanza e riproverai la splendida esperienza..sarai nuovamente una mamma lola :abbraccio: :abbraccio:

kekko.si..
    18 gennaio 2012
    alle 16:25:45
  • :-s non ci sono piu' mamme lole??? :-s

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non ci credo :-|

kekko.si..
    18 gennaio 2012
    alle 16:28:29
  • arrivano, arrivano!!!!! ;-) ;-) ;-)

Francesca79
    18 gennaio 2012
    alle 16:51:08
  • Eccomi, mucca al rapporto! Allatto la mia bimba da subito, per ora ce la caviamo bene, anche se lei è una bella ingorda, durante il giorno chiede continuamente la tetta, ogni oretta e mezza circa! Di notte per ora resiste 2 ore e mezza - 3... speriamo che presto cominci a diradare le poppate, altrimenti mi tocca andare in giro in topless tutto il giorno!

Per vostra esperienza quando cominciano a poppare con meno frequenza? La mia tatina non ha neanche 2 settimane.

lara27
    18 gennaio 2012
    alle 16:51:15
  • lara27 ha scritto:

forse è ancora un po' prestino devi aspettare ancora un pochino ma vedrai che lei comincerà  a saziarsi di più a poppata e quindi a chiederne meno frequentemente!!!!

Francesca79
    18 gennaio 2012
    alle 16:52:45
  • lara27 ha scritto:

oh piccola 2 settimane ha bisogno di tetta no stop!!!

cmq di solito salvo scatti di crescita verso i tre mesi inizia ad essere piu regolare e contenuta(anche se gli faccio i miei complimenti a qst tu scricciolina a sole 2 settimane gia si fa quasi 3 ore di fila!!non e' da tutte(almeno la mia bimba rivoluzionaria amante di lunghe poppate notturne ad oggi che ha 11 mesi delle notti 3 ore di fila son pure troppe...mi consolo pensando che ama troppo le mie coccoline)...ora deve rimettersi in forza...9 mesi nel solo liquido amniotico ora che finalmente puo' gustare qst bonta' di latte...difficilmente si fermera' x le prox settimane...cmq x consiglio continua finche' puoi ad allattarla a richiesta...avrai una vita x dargli regole ed orari!!! :abbraccio:

kekko.si..
    18 gennaio 2012
    alle 17:13:25
  • Pagina 1 di 34 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »