PianetaDonna

ciao a tutti mi presento........mi chiamo diamante e ho 25 anni.sono molti anni oramai che prendo le pillole antico.solo che ora nn le vorrei prendere più,però ce qualcosa che mi blocca che faccio?

dal forum » Sessualità 
  • Ciao! Devi chiedere il tuo ginecologo! Cosa ti blocca?

    Utente rimosso
    27 gennaio 2012
    alle 07:36:35
  • ciao!! scusate l'ignoranza ma cos'è la pillola antico????

    meryem90
    27 gennaio 2012
    alle 09:30:48
  • ci sono andata e mi ha fatto fare tutti i tipi di analisi e fortunatamente l'esisto è stato buono,il mio ginecologo mi disse che se non mi avevano mai dato problema le potevo continuare a prendere se no le potevo anche non prenderle più.soltanto che io ho paura se nn le prendo più non so di che cosa (forse è per il fatto che sono molti anni che le prendo boooooooo nn so)

    diamante87
    27 gennaio 2012
    alle 13:13:28
  • non ce nessuno che possa darmi una mano... :'-(

    diamante87
    29 gennaio 2012
    alle 23:42:30
  • scusa ma non ho capito che intendi, cioè cos'è che ti blocca e noi come ti possiamo aiutare?

    Tania85
    30 gennaio 2012
    alle 00:43:41
  • ho paura che se non li prendo più mi possa uscire qualche ciste o che si sregola tutto il ciclo io ci o parlato con il mio ginecologo e mi disse che se non mi avevano dato mai problemi me li potevo prendere ancora e me li ho presi,però non me li voglio prendere più perché ho paura che non poso più fare figli il medico mi ha detto che non potrà  succedere.......e io che ne so,non me il sto prendendo da 1 anno o 2 ma ti parlo di ben 5 o 6 anni e non li ho mai staccati che faccio? :'-( :-(

    diamante87
    30 gennaio 2012
    alle 09:53:24
  • 0_0.....

    kekko.si..
    30 gennaio 2012
    alle 14:39:30