PianetaDonna

"addio" dr

dal forum » Chiacchiere tra amiche
  • si non so se sarà  un vero è proprio addio ma penso che fino a fine gravidanza non ci sentiremo più. domani mattina parto ,vado in sicilia dove andrò a ricoverarmi in una struttura per disturbi alimentari in cui son già  stata e quindi non potrò farmi sentire da voi .

ho rischiato di perdere la mia rose ma c'è l'abbiamo fatta. vi darà  qualche notizia di me cristina(mamma4ever) che mi ha convinto a fare questa scelta spero che sia la salvezza per la mia piccola rose .......

anche se non vi ho fatto tanta simpatia ma anzi mi avete molto attaccata io vi voglio bene ....

vi :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: fortissimo a tutte voi e a tutti i vostri bimbi :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:

STO ANDANDO A SALVARE UNA VITA ...QUELLA DELLA MIA BIMBA MA IN PARTE CREDO ANCHE LA MIA SPERANDO CHE QUESTA VOLTA SIA LA VOLTA BUONA PER SCONFIGGERE QUESTO MOSTRO....... :cuori: :cuori: :cuori:

anche se ho dovuto lasciare gli studi :'-( :'-( che sicuramente riprenderò non appena aver messo al mondo ROSE :cuori: :cuori:

PICCOLA MIA C'è L'ABBIAMO FATTA ..SEI SALVA ....MAMMA TI VUOLE TANTO BENE :cuori: :cuori:

mery..e...
    29 gennaio 2012
    alle 22:12:30
  • bravissima finalmente ti sei decisa...............comunque non è afatto grazie a me che hai preso questa scelta ma sei stata tu tu tu sola bravissima

mi raccomando rose zia cristy ti vuole bene

mamma4ever
    29 gennaio 2012
    alle 22:14:29
  • No ma mai nessuno ti ha aggredita con cattiveria tutto ciò che ti è stato detto era per bene tuo e della piccola!! Tesoro ora si che sei una vera mamma, hai fatto la scelta giusta, per te e x la piccola... Ti dico una cosa... mi hai fatta emozionare cn qst parole, hai preso una bella scelta brava, ti auguro tutto bene il possibile!!! E cmq x gli studi ci sarà  tempo la piccola è + importantee qst lo sai anke tu!!!! :-) Allora aspettiamo tue notizie, e il tuo ritorno con la piccola :cuori: ti :abbraccio: :abbraccio:

magikfairy
    29 gennaio 2012
    alle 23:39:21
  • Buona fortuna Mery!!! hai fatto la scelta giusta, da vera mamma :cuori:

stai dando la vita alla tua Rose e vedrai che rinascerai con lei!!!

vi abbraccio forte e asetto di avere vostre notizie!

forza Mery... ce la farai!!!!!!!!!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

maryjane
    30 gennaio 2012
    alle 00:02:35
  • brava mery lo vedi che le cazziate ti sono servite? Ora si che ragioni da mamma. Forza che stai facendo la scelta giusta. Aspettiamo tue notizie.

Tania85
    30 gennaio 2012
    alle 00:22:21
  • ciao, non ho seguito purtroppo la tua vicenda e non so bene di quali disturbi alimentari parli, però ti posso dire che stai facendo la scelta migliore, in primis quella di ammettere che c'è un problema e quella di decidere di affrontarlo.

Dai 14 ai 27 anni ho sofferto di bulimia alternata a periodi 'anoressici', pensavo non sarebbe mai finita, so di che incubo parli, qualunque sia il tuo disturbo. Però da 6 anni ne sono uscita, ed è stato quando ho iniziato ad ammettere che così non andava bene e a cercare aiuto, perchè da sole non se ne esce, cmq è raro. Sono stata in analisi un anno, durante il quale ho anche iniziato a frequentare colui che è oggi mio marito e mi sono innamorata della vita, ho iniziato a pensare al futuro, a fare progetti, a pensare a tante cose diverse dal cibo e dalla 'linea'... Senza neanche accorgermene ho interrotto il circolo vizioso.

Il segreto è questo, e tu il tuo segreto ce lo hai già  nel pancino, è lei che ti darà  la forza. Ma se 'ti aiuti' anche tu, rivolgendoti a persone qualificate che conoscono il problema, fai senz'altro la cosa migliore.

Tutti i miei + cari auguri x tutto.... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

xirl
    30 gennaio 2012
    alle 08:28:59
  • Tesoro...hai preso la decisione giusta...per te e per la tua bimba :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: Ti auguro tanta fortuna e felicità .... :smack: :smack: :smack: :smack:

fedefra
    30 gennaio 2012
    alle 08:35:57
  • Dai mery... ce la farete e srete fortissime! In bocca al lupo! :abbraccio:

silvia1609
    30 gennaio 2012
    alle 09:35:23
  • Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 Successiva »