ISTEROSCOPIA racconti di chi l' ha gia fatta
dal forum » Infertilità -
ciao ragazze ho bisogno di voi per sapere di che si tratta vi confesso che ho un po di paura, la dovro' fare prima che mi trasferiscano i miei 3 tenerissimi pinguini, che non vedo riaccogliere dentro di me, ma spero di farlo nel momento giusto cioe dopo aver verificato eventuali problemi all' endometrio per questo dovr0' affrontare dopo tre laporoscopie, anche la isteroscopia....ed ho paura qualcuna di voi l' ha gia fatta mi raccontate per favore, sapere mi fa affrontare le cose un po meglio.grazie sempre per il vostro aiuto
-
Ciao cisca. Io l'ho fatta 2 volte. La prima x vedere ke problema avevo, e la seconda dopo l'intervento x vedere se era andato tutto bene.
Nn preoccuparti xkè nn è niente di pauroso. àˆ una specie di ecografia trans vaginale. E se fatta bene nn senti niente, nessun dolore. Dopo averla fatta potresti sentire dei dolori tipo ciclo e male alle spalle. Niente di più. Per me è stata una passeggiata -
kikka981 ha scritto:
GRAZIE CHICCA, MENOMALE ERO PREOCCUPATA IO HO FATTO L' ISTEROSALPINGOGRAFIA è SIMILE PERCHE' ANCHE DI QUELLA AVEVO PAURA MA E STATA UNA CAVOLATA, TU QUANDO HAI FATTO L' ISTERO ERI SEDATA? -
cisca ha scritto:
TU QUANDO HAI FATTO L' ISTERO ERI SEDATA?
NO. TU PER COSA LA DEVI FARE? -
ciao io ho fatto lunedi l'isteroscopia,è una passeggiata nn senti niente e dura in tutto 4 minuti ma è proprio tranquilla,invece l'anno scorso ho fatto l'isterosalpingografia quella è stata bruttidssima,almeno per me,io li ho visto le stelleho una tuba chiusa,in bocca a lupo e fai sapere
-
VERAMENTE IO L' HO GIA FATTA ED è STATA SOPPORTABILISSIMA , QUINDI è MENO DOLOROSA SEI SICURA????ALLORA NON MI FACCIO SEDARE
LA DEVO FARE PRIMA DEL TRANSFER PER VERIFICARE CHE NON CI SIANO PROBLEMI O SE CI SONO RISOLVERLI. IO LE HO ENTRAMBE OTTURATE , EPPURE NON HO SOFFERTO MOLTISSIMO, FORSE PERHCè DOPO QUELLO CHE HO SUBITO HO LA SOGLIA DEL DOLORE ALTA, MA LA SOGLIA DELL' ANSIA BASSISSIISSISISISIISISISISIISMAMAMAMAMAM AM, AIUTO NON C' è LA FACCIO PIU' FURIOOOOOOOO!!!AHAHAHAH -
io sono in attesa di chiamata dall'ospedale.... la dovrò fare per togliere un polipetto che a quanto sembra sia la causa dell'assenza della
a qst punto non vedo l'ora che mi chiamino!! poi mi farò sedare sicuramente così spero di non sentire nulla -
Delfina2011 ha scritto:
come hanno visto il tuo polipetto se non l' hai ancora fatta? io la faccio senza sapere che trovano ...bu ci riaggiorniamo dopo che entambe ci siamo tolte il pensiero