ancora niente rosse
dal forum » Dinamicherosa-
ragaaaaaaaaaaaaa....ancora niente sono al 14 po....mi fà male tutta la pancia, senso di bagnato...corro in bagno e sempre niente....dolore al seno....che dite vi prego sono doppiamente ansiosa ...il test lo faccio domani o dopodomani?

-
mmm io direi domani

-
DOMANI!! x un giorno non cambia nulla credimi

-
ragazze ma secondo le mie descrizioni dite che sia positivo?....ho paura di farlo e rimane delusa
......

-
non hai un grafico tb percui non so che dire..potrebbe essere positivo come no..magari hai solo ovulato più tardi..ovviamente io spero per te che sia positivo..e conoscendomi io lo farei domani
-
Ma 14 Po significa 14 gg dopo ovulazione? Quindi oggi avresti dovuto avere le
?? Scusate la mia ignoranza ma nn mi intendo cmq se fosse così fallo il test daiiii
Cosi ti togli l ansia.... Vedrai che E'
te lo auguro

-
si è proprio così , le aspettavo per oggi invece ancora nulla...in questo mese i miei rapporti sono stati molto mirati e il picco c'è l'ho avuto il 17 secondo DR....sento gli stessi sintomi del ciclo, solo che questa volta senti sensazioni di dolori diversi....e non potete immaginare come ho mangiato stasera......
...... -
E immagino nn starei più nella pelle!!! E be' sai che i sintomo pre m sono uguali alla
?!!! Mi sa che l hai beccata allora se sai quando hai
e in più hai
nn c e' dubbio!!!! Pero' sono curiosa di vedere il test ma come fai a resistereeeee