PianetaDonna

Le Febbraine: inganniamo l'attesa tra maschere coriandoli e stelle filanti!!

dal forum » La ricerca della gravidanza
  • Allora fanciulle inizio a raccogliere "Le MASCHERE di FEBBRAIO", Carnevale è alle porte!!

spero che siate informa, e rinvigorite, perchè questo mese dovete fare una strage di cicogne... anche se l'elenco mi sembra ancora così spoglio :-( ... vi aspetto in tante a condividere questo mese di ricerca, sperando che le feste e i dolci di carnevale ci aiutino un po' ad ingannare l'attesa!!

Buona Caccia!!

1 :x: Delfina2011 :rosse: :abbraccio:

2 :x: Pably

3 :x: Saretta87

4 :x:

5 :x:

6 :x:

7 :x:

8 :x: Susina1

9 :x:

10 :x: Dolcefede

11 :x: Viviana78

12 :x:

13 :x:

14 :x: Ale76

15 :x: Donata89 - Costy83

16 :x: Soniadc1978 - Saraf - Sabrosa

17 :x:

18 :x:

19 :x:

20 :x: Giulina77

21 :x:

22 :x: Frabru

23 :x: Zucchina83

24 :x:

25 :x: Tatina82

26 :x:

27 :x:

28 :x:

29 :x:

:rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche:

:rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche: :rosse: :bianche:

Di gennaio aspettiamo ancora notizie da Clementina!!

31 :x: Clementina ?

Ragazze chi non ce l'ha fatta non si disperi, saremo tutte qua il prossimo mese, più cariche che mai!!!

Prima o poi toccherà  a tutte, mai disperarsi!!!

:cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna:

ASPETTIAMO L'ELENCO CELLE CICOGNE DEL NUOVO ANNO

triny
    2 febbraio 2012
    alle 09:42:44
  • Che bello :abbraccio: :abbraccio:

Il post delle mascherine :-P :-P

Ale76
    2 febbraio 2012
    alle 09:53:10
  • io purtroppo il mese di febbraio lo salto...cicli troppo lunghi,le aspetto per inizio marzo :abbraccio:

darkcat82
    2 febbraio 2012
    alle 09:54:29
  • darkcat82 ha scritto:

:-O cavoli è vero con i cicli lunghi capitava anche a me!!! ma per le chiacchere ti aspettiamo lo stesso, ormai hai l'abbonamento e puoi venire quando vuoi :abbraccio:

triny
    2 febbraio 2012
    alle 09:55:44
  • se per riempire un po l'elenco vuoi già  mettere una bandiera rossa in oggi col mio nome di fianco..... :-(

Delfina2011
    2 febbraio 2012
    alle 09:57:05
  • triny ha scritto:

in settimana vado dal ginecologo a vedere se è tutto ok. Cmq se sto mese non acchiammo la :cicogna: la mia ricerca termian....mi licenziano,la ditta chiude,e se rimango incinta nei 60gg l'inps mi paga lo stesso poi la disoccupazione e in quasi due anni magari la situazione disoccupazione si sblocca....ma se così non sarà  non me la sento proprio sarei egoista per chi deve venire e per chi ho già  :'-(

darkcat82
    2 febbraio 2012
    alle 09:58:05
  • Delfina2011 ha scritto:

noooo delfi!!!!!!!!nooooooooo mi dispiace!! >=( lo dico sempre anche a pably, voi che le aspettate proprio per l'inizio del mese, se arrivano lo cominqiate proprio triste, brutte rosse cattive!!!

se vuoi essere ppartecipe ti inserisco... povera :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: coraggio! :cuori:
    darkcat82 ha scritto:

ti capisco, spero che sia il mese buono, se no spero che trovi un altro lavoro in fretta per poter ricominciare, deve essere bruttissimo essere costrette a interrompere la ricerca per cause di forza maggiore, però dimostri di essere molto responsabile, spero che le cose cambino in meglio e presto possiate annoverare un nuovo membro nella family! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

triny
    2 febbraio 2012
    alle 10:02:10
  • triny ha scritto:

se vuoi essere ppartecipe ti inserisco...

si mi offro volontaria..... :-( Febbraio è il mio mese per tutta una serie di motivi (piacvoli e non) quindi spero che sia iniziato male che che finisca bene!!!!! :x: :x: :x: :x: :x: :x:

Delfina2011
    2 febbraio 2012
    alle 10:05:10
  • Pagina 1 di 102 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »