Le Febbraine: inganniamo l'attesa tra maschere coriandoli e stelle filanti!!
dal forum » La ricerca della gravidanza-
Allora fanciulle inizio a raccogliere "Le MASCHERE di FEBBRAIO", Carnevale è alle porte!!
spero che siate informa, e rinvigorite, perchè questo mese dovete fare una strage di cicogne... anche se l'elenco mi sembra ancora così spoglio
... vi aspetto in tante a condividere questo mese di ricerca, sperando che le feste e i dolci di carnevale ci aiutino un po' ad ingannare l'attesa!!
Buona Caccia!!
1
Delfina2011
2
Pably
3
Saretta87
4
5
6
7
8
Susina1
9
10
Dolcefede
11
Viviana78
12
13
14
Ale76
15
Donata89 - Costy83
16
Soniadc1978 - Saraf - Sabrosa
17
18
19
20
Giulina77
21
22
Frabru
23
Zucchina83
24
25
Tatina82
26
27
28
29
Di gennaio aspettiamo ancora notizie da Clementina!!
31
Clementina ?
Ragazze chi non ce l'ha fatta non si disperi, saremo tutte qua il prossimo mese, più cariche che mai!!!
Prima o poi toccherà a tutte, mai disperarsi!!!
ASPETTIAMO L'ELENCO CELLE CICOGNE DEL NUOVO ANNO -
Che bello
Il post delle mascherine

-
io purtroppo il mese di febbraio lo salto...cicli troppo lunghi,le aspetto per inizio marzo

-
darkcat82 ha scritto:
cavoli è vero con i cicli lunghi capitava anche a me!!! ma per le chiacchere ti aspettiamo lo stesso, ormai hai l'abbonamento e puoi venire quando vuoi
-
se per riempire un po l'elenco vuoi già mettere una bandiera rossa in oggi col mio nome di fianco.....

-
triny ha scritto:
in settimana vado dal ginecologo a vedere se è tutto ok. Cmq se sto mese non acchiammo la
la mia ricerca termian....mi licenziano,la ditta chiude,e se rimango incinta nei 60gg l'inps mi paga lo stesso poi la disoccupazione e in quasi due anni magari la situazione disoccupazione si sblocca....ma se così non sarà non me la sento proprio sarei egoista per chi deve venire e per chi ho già
-
Delfina2011 ha scritto:
noooo delfi!!!!!!!!nooooooooo mi dispiace!!
lo dico sempre anche a pably, voi che le aspettate proprio per l'inizio del mese, se arrivano lo cominqiate proprio triste, brutte rosse cattive!!!
se vuoi essere ppartecipe ti inserisco... povera
coraggio!
darkcat82 ha scritto:
ti capisco, spero che sia il mese buono, se no spero che trovi un altro lavoro in fretta per poter ricominciare, deve essere bruttissimo essere costrette a interrompere la ricerca per cause di forza maggiore, però dimostri di essere molto responsabile, spero che le cose cambino in meglio e presto possiate annoverare un nuovo membro nella family!
-
triny ha scritto:
se vuoi essere ppartecipe ti inserisco...
si mi offro volontaria.....
Febbraio è il mio mese per tutta una serie di motivi (piacvoli e non) quindi spero che sia iniziato male che che finisca bene!!!!!