ho un dubbio..........
dal forum » Sessualità -
lo so che la pillola anticoncezionale fa ingrassare ma se non la prendi più,il tuo fisico tornerà come quello di una volta?
io prima la cellulite non ce l'avevo,da quando ho iniziato a prendere la pillola mi sembra che ce lo!voi che ne pensate?
io pero tra un anno o due probabilmente mi devo sposare quindi e meglio se non la prendo più voi che dite?
sapete ho un immensa voglia di essere mamma 
-
Ciao, mia zia prendeva la pillola ma + che ingrassata si era gonfiata, e qnd l'ha sospesa si è automaticamente sgonfiata!! Poi c'è mia cugina che la prende ma nn ha avuto modifiche al corpo. quindi credo sia soggettivo!! E cmq augurissimi x il matrimonio

-
quoto Magik.i kg in più son tutti da ritenzione idrica e appena la interrompi torni come prima in poco tempo..
-
io quando prendevo la pillola non sono mai ingrassata evidentemente non va bene per te, cmq se la smetti ritorni come prima.
-
grz a tutte

-
Ciao io l'ho presa per molto tempo e non sono assolutamente ingrassata!all'inizio ne prendevo un tipo ma mi dava problemi(dolore alle gambe e vomito mattutino),poi ho assunto un altro tipo di pillola e non ho avuto nessun problema.
Ecco la cellulite si,quella un pò la fa venire

-
io personalmente quando prendevo la pillola mi ero un pò gonfiata.....ma soprattutto mi erano venute delle gran tettone!!
poi appena ho smesso son tornata alla normalità e si è sgonfiato tutto come un soufflè venuto male
perchè non provi con l'anello? non mi ha dato tutti gli sbalzi di peso causati dalla pillola....