mamme ottobre 2012
dal forum » In gravidanza-
ciao a tutte... ho aperto questa discussione.... sono alla 4+6.... la fine è prevista per il 06 ottobre... ma dovrà nascere con il cesareo....
-
TOC TOC..ciao brady..scusa se entro in questo mondo che non mi appartiene ma volevo farti una domanda:cesareo perchè?scelta tua o della gine?e quali sono i criteri?perchè io non so ancora nulla...
-
Buongiorno!!!! Ho saputo un'ora fa di essere INCINTA!!!!!!Ho fatto il clearblue digital e mi da 2-3, cosa vuol dire????....con il calcolo elettronico mi data data presunta 12-10. SOno sulla luna mi sembra di volare....e adesso cosa devo fare???? -
techila81 ha scritto:
techila81 ha scritto:
Prima di tutto congratulazioni
...e poi....domattina vai in un centro di analisi e fai le beta cosi hai la sicurezza!il mio medico quando ho fatto il test mi ha subito mandato a fare le analisi...con quelle il 100%!
-
Ok, Grazie davvero. Mio marito dorme...gli ho messo il test davanti allo specchio del bagno voglio proprio vedere la sua faccia
Ho solo una cosina che mi fa preoccupare....lo scorso fine sett ho avuto la febbre a 38° ma senza sintomi (tosse raff gola), il medico ha detto che era un'inluenza in forma lieve ma ora ho qualche dubbio anche perchè ho sentito dei crampi al fianco, ma non erano coliche le riconosco, erano come strappetti....e se fosse un brutto segnale...oddio, adesso mi piglia la paranoia! -
no tranquilla...io sono reduce di 10 gg di febbre alta tosse faringite e otite , ho dovuto anche prendere l'antibiotico ed ero a 5 settimane e molta tachipirina..poi sono finita in ospedale 2 gg per una colica addominale e li spasmex a fiumi...e il pargolo sta bene!
insomma il mio primo mese me lo sono fatto di malesseri continui..desso sono al secondo ed è tt ok! 
-
Grazie!!!!non hai idea del conforto....non so se ti ha preso anche a te quando hai saputo della
, ma adesso penso a mille cose da e non fare....domani telefonatina al Dottore così mi tranquillizzo un po'. 
-
ah si assolutamente..poi io l'ho scoperto il 30 dicembre 2011 e alla vigilia di capodanno non volevo mangiare i frutti di mare...cosa che avevo fatto appena 6 gg prima a Natale...la sofferenza piu grande sono state le medicine che ho dovuto prendere perchè sono stata male...ma documentatami per benino mi sono tranquillizzata..per esempio per me che soffro di colite la gine mi ha sconsigliato di soffrire con i dolori quindi se sto male posso prendere sia buscopan che spasmex...ch distendono l'intestino..ma anche l'utero evitando crampi inutili!cmq fai le beta...poi fai le analisi del sangie del trimestre(rosolia,toxoplasm,citomegalovi rus,ecc ecc..sono molte vedrai...)io per via della febbre le ho fatte una settimana fa...arrivano domani...speriamo bene!poi ti prenoterai le eco che passa il sistema sanitario nazionale...quelle te le segna il ginecologo...e sono una alla 10 settimana...la morfologica..l'amniocentesi se hai 35 anni..e la trimestrale che si fa 2 mesi prima del parto!è tutto nuovo ma ogni gg di piu stupendo!