PianetaDonna

da qualche giorno..

dal forum » Mamme & Bambini
  • da qualche giorno il mio piccolo ometto quando io sono girata a fare qualcosa e lui è seduto sul passeggino o sulla sdraietta,per chiamarmi fa un urlo così: "Mah...."

che bello l'amore mio sta facendo progressi,poi afferra tutto da solo e porta in bocca...e comincia a girarsi a 90°

;-) :-) :-D :smack: :-P :bye:

e i vostri piccoli o piccole???

zaddy84
    3 febbraio 2012
    alle 18:01:49
  • zaddy che bello, sarà  il diminutivo di mamma??? la mia urla solo come una matta che ti stordisce le orecchie ma ancora non ha iniziato a lallare, non si gira al massimo si mette sul fianco, in compenso vuole stare in piedi la mia piccola è veramente strana :-s :-s :-s :-s :-s :-s :-s :-s :-s :-s :-s :-s

stellina16
    3 febbraio 2012
    alle 18:09:21
  • ma infatti il mio ometto si gira su un fianco....cmqi nostri cuccioli cresceranno...e avranno tutto il tempo...

zaddy84
    3 febbraio 2012
    alle 18:29:40
  • che belliiiiii, be la mia è grandicella quindi cammina, balla, mi chiama, ha 4 dentini sotto e 3 sopra, guarda i cartoni animati, bella patata di mamma.

Tania85
    3 febbraio 2012
    alle 18:33:37
  • Tania85 ha scritto:

che bella...sarà  fantastico vedere tutti i progressi e i passi in avanti...

zaddy84
    3 febbraio 2012
    alle 18:34:28
  • troppo bello, e vedere quella faccetta soddisfatta quando gli battiamo le mani e gli diciamo bravaaaaaaa non ha prezzo, ti si allarga il cuore, questo è vero amore. Mi viene da piangere mentre scrivo. :-)

Tania85
    3 febbraio 2012
    alle 18:39:30
  • bè veramente anche anche la bricconcella mia guarda i cartoni animati, i suoi preferiti sono raperonzolo e le canzoni dello zecchino d'oro animate...

stellina16
    3 febbraio 2012
    alle 18:48:25
  • noemi vede cartoonito e prima si girava a vedere solo le sigle poi quando iniziava il cartone se ne andava a giocare invece ora rimane fissa davanti alla tv, mi fa morire.

Tania85
    3 febbraio 2012
    alle 18:57:32
  • Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 Successiva »