PianetaDonna

Quelle odiose pastiglie....dostinex.

dal forum » Mamme & Bambini
  • Purtroppo ho dovuto prenderle per consiglio del mio gine, e sto male. Il mio latte era sempre meno e il piccolo Lorenzo non si attaccava più (grazie ai bibe >=( ) Mi sembra di avere persoo una delle cose più belle della vita, spero di riprendermi presto....Lorenzo non vuole una mamma triste. Vi abbraccio.

tita1973
    4 febbraio 2012
    alle 13:44:27
  • forza e coraggio! devi essere super felice per il tuo piccolo! ti :abbraccio:

ali82
    4 febbraio 2012
    alle 14:31:04
  • Se il tuo latte era poco e tuo figlio non si attaccava non potevi fare altro.....

Io sono nella tua stessa situazione...dispiace anche a me non potergli dare il seno, o comunque averglielo potuto dare solo i primi 10 giorni, ma poi penso che il rapporto madre - figlio si creerà  lo stesso, a prescindere da seno o meno...Io ad esempio non mi sono mai attaccata al seno di mia mamma eppure non potrei fare a meno di lei...

E poi non essere triste...cn il latte artificiale oggi si cresce altrettanto bene.

:abbraccio:

ali81
    4 febbraio 2012
    alle 19:21:06
  • Ali la questione non è se si cresce con il latte artificiale, è chiaro che si cresce altrettanto bene, forse anche di più perchè il bimbo ne orende sembre la giusta quantità , invece con il latte materno è fluttuante la quantità ..E' proprio ch l'allattamento al seno è una esperienza meravigliosa, Tita ha ragione ad essere un po' triste. E' un momento magico in cui il bimbo e la mamma sono in simbiosi e la mamma è il centro del suo mondo. Detto questo non è che i bimbi allattati artificialmente non crescano attaccati alla mamma, xò l'allattamento al seno rimane un'esperienza unica. Ciao

missmarple
    5 febbraio 2012
    alle 12:17:11
  • vi capisco raggazze anche a me mi aspetta stessa cosa ma no perché la bimba non si attacca o che non ho latte addirittura anzi ne ho in più ma perchè devo tornare a lavoro dopo che ho allattato per 6 mesi quasi e ancora la allatto adesso la sto abituando un po per volta al biberon il solo pensiero che devo staccarla da me mi distrugge ,ma non posso fare altrimenti mi sembra che mi la portano via ma in stesso tempo cerco di prenderla con filosofia di starli vicino giocarli di più farò di tutto per non farla sentire la mancanza ( anche se devo dire che la tetta li piace tanto ) :x: per voi si può essere mamme anche senza latte materno

magi_84_
    5 febbraio 2012
    alle 12:39:59
  • Anch'io non sono stata allattata al seno purtroppo ma vi garantisco che il rapporto che ho con la mia mamma è super.....vorrei che anche Lorenzo avrà  lo stesso! E' dura, credetemi, non poterlo più attaccarlo al seno (dopo aver preso le maledette pastiglie non si può più) allora in alternativa lo faccio dormire col viso all'altezza del mio cuore e vedo che si calma subito quando è un pò agitato. Magra soddisfazione ma va bene piuttosto di nulla :-(

tita1973
    5 febbraio 2012
    alle 18:37:45
  • ciao dai nn abbatterti l'importante e che lui stia bene...anche se allattare e davvero una sensazione stupenda tanto che io ho allattato 26 mesi...ma cmq sia goditi il tuo pargoletto un bacio

luisaerosa
    5 febbraio 2012
    alle 21:43:48