PianetaDonna

dove comprate i vestiti di carnevale?

dal forum » Mamme & Bambini
  • da me di solito a inizio febbraio arrivava il volantino di toys con tutte le offerte dei vestitini di carnevale..quest'anno ancora niente e tra 2 domenica qui si festeggia....dove lo comprate voi?

Valentin..
    5 febbraio 2012
    alle 15:46:45
  • qui da me li vendono da per tutto, nelle cartolerie nei supermercati ecc. Cmq anche io ancora glie lo devo comprare, non sò neanche cosa mettergli.

Tania85
    5 febbraio 2012
    alle 15:52:11
  • cartolerie???....sarà  ke non vado mai in giro soprattutto nel paese e non vedo mai niente....ma cmq venerdì prossimo che sono a casa vado da toys che sicuramente ne hanno a bizzeffe...io pensavo qualcosa tipo topolina e coccinella....

Valentin..
    5 febbraio 2012
    alle 16:08:58
  • rebecca sara' una bellissima minnie

niky81
    5 febbraio 2012
    alle 16:16:03
  • Ragazze io neanche so che metterle... Nn ero neanche convinta di travestirla..boh.. Ho pensato che avendo solo un anno nn percepisca la cosa, poi con sto freddo nn so neanche se mi va di vestirla x tenerla dentro casa.. Voi che dite??

mumi1990
    5 febbraio 2012
    alle 16:20:27
  • si si in cartoleria dove vendono i quaderni, le penne, vendono anche i vestiti di carnevale, le maschere per hallowen, sicuramente da toys ce l'hanno.

Tania85
    5 febbraio 2012
    alle 16:23:08
  • toys ha tanti bei vestitini io sono indecisa fra biancaneve ed una fatina....

mumi1990 ha scritto:

poi con sto freddo nn so neanche se mi va di vestirla x tenerla dentro casa.. Voi che dite??

pensa che qui c'e' la neve..ma anche se restiamo in casa la vesto lo stesso...giusto x fargli due foto ricordo!!

kekko.si..
    5 febbraio 2012
    alle 16:25:28
  • io proprio perchè ormai ha 1 anno la vesto, la imbottisco sotto e infilo il vestitino sopra...qui nel mio paese lo fanno troppo bello il carnevale ...e a maggio fanno anche quello notturno,stupendo....da voi cosa fanno?

Valentin..
    5 febbraio 2012
    alle 16:26:03
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »