calendario sballato
dal forum » Dinamicherosa-
Ciao, vi chiedo di dare un occhio al mio calendario, mi segna l'ovulazione durante il ciclo previsto. anche a gennaio lo faceva, poi ho messo l'ovulazione verificata, ma su febbraio è tornato sballato. Che posso fare?
-
salve, sta succedendo la stessa cosa anche a me e sono qui in questa sezione per cercarne il motivo. E' la prima volta che mi succede sinceramente, ma non capisco come mai ad oggi (inizio ciclo) il calendario mi segna come giorno di ovulazione il 18 febbraio. Che media è? praticamente attaccata alla fine del ciclo?
-
allora ragazze, i tecnici mi dicono che i calendari non hanno problemi. Vi chiedono di controllare bene i dati: sembra che in entrambi i vostri calendari ci siano degli errori. In uno il terzultimo ciclo dura 96 giorni e in un altro il penultimo dura 54 gg...
-
mammanews ha scritto: allora ragazze, i tecnici mi dicono che i calendari non hanno problemi. Vi chiedono di controllare bene i dati: sembra che in entrambi i vostri calendari ci siano degli errori. In uno il terzultimo ciclo dura 96 giorni e in un altro il penultimo dura 54 gg...ma certo! non so quale dei due è il mio, ma cmq, io ho avuto due aborti, a ottobre e a dicembre. Certo che i miei cicli risultano lunghi: non avevo le mestruazioni!!! quindi??? che faccio ora?
-
anna_ ha scritto:infatti!
ma cmq, io ho avuto due aborti, a ottobre e a dicembre. Certo che i miei cicli risultano lunghi: non avevo le mestruazioni!!! quindi??? che faccio ora?
anch'io ho avuto un aborto 4 mesi fa cioè un "ciclo" luuungo (67 gg) e il mio calendario non si è sistemato fin adesso anche se ho i cicli regolarissimi...mi da l'ovulazione durante le
per sistemarlo dovrei far sparire quel ciclo sfigato e anche i dati precedenti. adesso io metto l'ovulazione manuale basandomi sulla tb.. ho controllato tutti i dati inseriti e seguo questa cosa da 4 mesi
ragazze con i cicli lunghissimi o postaborto il calendario come vi mette l'ovulazione?
Utente rimosso
14 febbraio 2012
alle 07:59:24 -
anch'io non capisco il calendario...ho avuto un ritardo il mese scorso..e a questo mese mi segnala il ciclo come inizio a 34 giorni???? perche'????
la mia media è di 27 giorni! trinyyyyy dove sei???? 
-
vuol dire che noi abortive non siamo contemplate dai tecnici di DR, non è per entrare in polemica, ma forse il calendario tecnicamente servirebbe più a noi, visto che il "dopo" per noi non è mai regolare e capire quando sarebbe prevista l'ovulazione sarebbe quantomeno opportuno.
ennesima discriminazione. -
infatti...ha ha ha
anna_